Andrew_89 ha scritto:
nickymartin ha scritto:
Devo segnalare purtroppo la rottura a soli 45.000 Km. della cinghia distribuzione della Scenic 1.5 DCI 110 cv (mi pare 110, ma non ne sono certo) aziendale di mio fratello, vettura con circa un anno di vita.
I danni sono stati tali che la Casa madre ha preferito la sostituzione dell'intero propulsore.
Ma è fenomeno isolato o conoscete altri casi analoghi?
Grazie e saluti a tutti
Ciao Nicky!

Ogni tanto ti si legge in questi lidi!
Come ti hanno già detto penso che si sia trattato di un caso isolato, mai sentito lamentele sulle cinghie di distribuzione!

Mi ha stupito positivamente la scelta della casa di sostituire l'intero motore, per una volta si sono comportati in maniera corretta! Purtroppo rimane il disagio del fermo macchina...
Ciao, carissimo!

Spero tu stia bene, sono tornato appena qualche giorno fa a Campomarino per questioni di salute di mia nonna!
Anche a me sembra un caso unico questo della Scenic, mai sentito nulla del genere, cmq i concess Renault sono stati veramente gentili e disponibili da quanto mi è stato riferito.
Per fortuna è successo a Pesaro, vicino (relativamente alla distanza a cui poteva verificarsi il fatto da Ancona) alla sede aziendale, per cui disagi minimi. :twisted: