davide2570 ha scritto:non sono "partito in quarta",ma è dalla prima pagina che ho provato a dire certe cose e da un lato mi hanno risposto che non so spiegarle(nemmeno i miei link si capiscono: evidentemente se li linko io c'è qualcosa nel mio pc che li rende incomprensibili),dall'altro che dico stronzate
[OT mode] = [ON]
Davide, mi spiace della situazione che si è venuta a creare: da parte mia, vedendo che sei un utente molto attivo e che ti addentri negli aspetti tecnici sei il benvenuto.
Tuttavia se posse dire la mia, ho percepito fin da subito (tieni conto che è solo un mio modesto e personale punto di vista, per cui trattalo come tale) che tendi ad avere un approccio piuttosto forte ed autoritario quando scrivi i tuoi post. Per me quindi tutto parte qui. E non sto parlando di contenuti, e quindi della sostanza dei tuoi post, ma proprio della forma per la quale rivendico comunque una certa importanza. Infatti è grazie a questa che ci può essere uno scambio di idee/opinioni in modo pacifico e piacevole, come dovrebbe essere in un forum come questo. In assenza di ciò cadrebbe completamente il piacere di rifugiarsi qui nei propri ritagli di svago per parlare, seppur virtualmente, con chi condivide la propria stessa passione ( le automobili in questo caso).
Inoltre considera anche che non è un discorso di volersi schierare a priori contro/a favore di qualcuno, ma se uno conosce bene certe persone (forumer in questo caso) è naturale che tenda a mettersi dalla parte di quest'ultime e guardare con sospetto chi è arrivato molto dopo. Nella fattispecie con forumer intendo gallongi e U2511, da tempo presenti su questo forum, e con i quali è sempre stato per me un piacere conversare.
Proporrei dunque di provare a resettare tutto e ripartire da capo!
Sarebbe un peccato proseguire in un'atmosfera tesa ed ostile con il rischio di perdere utenti che per me rappresentano una risorsa. E purtroppo di utenti ne abbiamo persi davvero tanti negli anni.
Ripeto: ciascuno è il benvenuto, però dai teniamo la discussione in un ambito sereno e distensivo!
[OT mode] = [OFF]