Ciao a tutti. Vorrei chiedervi consiglio in merito alla situazione in cui si é ficcato mio papà con la rottamazione auto. Mio papà era in possesso fino a pochi giorni fa di una Fiat Uno con tutti i bolli regolarmente pagati che doveva essere rottamata perchè non più funzionante, fin qui tutto bene se non fosse che lui (non sapendo di doversi rivolgere ad un centro autorizzato) ha fatto venire uno con uno di quei camion con il braccio idraulico e il ragno meccanico che l'ha caricata sul camion spappolandola con il ragno meccanico per cui di fatto la Uno è diventata un cumulo di rottami completamente inutilizzabili. Qualche giorno dopo vado ad informarmi io e scopro che bisognava fare tutta un'altra procedura cioè rivolgersi ad un centro autorizzato, loro vengono a prendersi la macchina e si arrangiano per la cancellazione al Pra e tutto il resto. Per cui mio papà é andato il giorno dopo in un centro autorizzato con le targhe, il libretto e tutta la documentazione ma il gestore gli dice che lui non si prende la responsabilità di rottamare l'auto senza avere l'auto. C'è una maniera di uscire da questa situazione e rottamare l'auto? Grazie a chi mi risponderà