Buongiorno a tutti, avrei un quesito: dato che con il coronavirus il governo italiano prevede una serie di forti agevolazioni se si rottama una vecchia auto, la mia domanda è la seguente: è possibile acquistare un'auto nuova e "dare dentro" due auto vecchie, con conseguente doppio incentivo di rottamazione? Probabilmente no, ma chiedere non costa nulla
Il problema è che sia io che mio padre dovremmo cambiare auto, ma io sono residente in Austria e sto attualmente guidando un'auto con targa italiana, cosa che in teoria non si potrebbe fare, pertanto quella nuova non posso semplicemente comprarla in Italia come sarebbe logico. Da qui l'idea di rottamare entrambe quelle vecchie per comprare in Italia SOLO quella di mio padre, e io poi la comprerei in Austria per conto mio
Lo so, è un po' complicato ma spero mi possiate aiutare
Grazie mille!
Il problema è che sia io che mio padre dovremmo cambiare auto, ma io sono residente in Austria e sto attualmente guidando un'auto con targa italiana, cosa che in teoria non si potrebbe fare, pertanto quella nuova non posso semplicemente comprarla in Italia come sarebbe logico. Da qui l'idea di rottamare entrambe quelle vecchie per comprare in Italia SOLO quella di mio padre, e io poi la comprerei in Austria per conto mio
Lo so, è un po' complicato ma spero mi possiate aiutare
Grazie mille!