elancia ha scritto:...ma sono le auto del Partito Comunista Giapponese?
Scherzi a parte, è veramente un colore insolito per una Subaru.
Heniadir ha scritto:
Heniadir ha scritto:
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:...ma sono le auto del Partito Comunista Giapponese?
Non voglio essere offensivo, ma da questa risposta si capisce che sei un italiano, nessuno in Giappone associa determinati colori ai partiti politici.
Scherzi a parte, è veramente un colore insolito per una Subaru.
Torno IT, si trattava della festa delle auto rosse e quella e' la sezione subaru.
elancia ha scritto:Una battuta può piacere o meno ma se non la recepisce come tale forse non si ha neppure il senso dell'umorismo.
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Una battuta può piacere o meno ma se non la recepisce come tale forse non si ha neppure il senso dell'umorismo.
Stando all' estero purtroppo riconosco cose che uno in Italia non noterebbe mai e me ne rattristo (ovviamente tutto IMHO), e devo notare che ho colto il segno visto che te la sei presa ;-) (adesso basta OT= non rispondero' piu' a OT in questo 3D).
Tornando IT il colore rosso e' disponibile in Italia ma credo che il colore piu' scelto sia il blu per ovvie ragioni.
elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Una battuta può piacere o meno ma se non la recepisce come tale forse non si ha neppure il senso dell'umorismo.
Stando all' estero purtroppo riconosco cose che uno in Italia non noterebbe mai e me ne rattristo (ovviamente tutto IMHO), e devo notare che ho colto il segno visto che te la sei presa ;-) (adesso basta OT= non rispondero' piu' a OT in questo 3D).
Tornando IT il colore rosso e' disponibile in Italia ma credo che il colore piu' scelto sia il blu per ovvie ragioni.
Figurati se me la sono presa, mi rattrista se ti senti un pò una mosca bianca perchè vivi in Giappone comprendo la tua situazione psicologica, la si evince anche dai tuoi numerosi post che spesso non trovano riscontro da parte di chi è alle prese con altri problemi, in situazioni diverse.
Credo che anche la goliardìa e la simpatìa di altri forumers sia tipica italiana e spesso imho è più divertente ed utile di molti post "esotici" che lasciano il tempo che trovano. ...Ma questo è un forum italiano o giapponese?
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Una battuta può piacere o meno ma se non la recepisce come tale forse non si ha neppure il senso dell'umorismo.
Figurati se me la sono presa, mi rattrista se ti senti un pò una mosca bianca perchè vivi in Giappone comprendo la tua situazione psicologica, la si evince anche dai tuoi numerosi post che spesso non trovano riscontro da parte di chi è alle prese con altri problemi, in situazioni diverse.
Credo che anche la goliardìa e la simpatìa di altri forumers sia tipica italiana e spesso imho è più divertente ed utile di molti post "esotici" che lasciano il tempo che trovano. ...Ma questo è un forum italiano o giapponese?
una coppia di architetti italiani tornando dal giappone mi disse: "ammazza! non appartengono a una cultura diversa, appartengono ad una specie diversa"
PS però hanno grandi doti, lontane da quelle italiche tipiche
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Una battuta può piacere o meno ma se non la recepisce come tale forse non si ha neppure il senso dell'umorismo.
una coppia di architetti italiani tornando dal giappone mi disse: "ammazza! non appartengono a una cultura diversa, appartengono ad una specie diversa"
PS però hanno grandi doti, lontane da quelle italiche tipiche
Certo, ed una delle doti peculiari è la modestia e la discrezione, nonchè la dignità che si può riscontrare sìa in un possessore di una Justy che in un possessore di Impreza Sti.
Tipico di un italiano è invece ostentare continuamente quando si sente superiore agli altri.
matteomatte1 ha scritto:belle belle, prima o poi Alex ti vengo a trovare...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:belle belle, prima o poi Alex ti vengo a trovare...
che? hai fatto tardi ieri sera?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa