danyvr ha scritto:E' disponibile già da fine 2010 ...
matto1987 ha scritto:Il rosso alfa (quello pastello) è stato ripristinato da un po' ormai, e convive con il rosso metallizzato (per intenderci quello MOLTO simile al rosso maranello di bravo).
Per quanto riguarda il rosso competizione (quello di derivazione 8c) sul nostro mercato è stato disponibile come limited edition per le prime vetture ordinabili, e da allora è stato rimosso dal nostro listino.
Questa cosa mi fa molto , molto arrabbiare, perchè noi siamo il primo mercato di alfa ed una vernice speciale qui avrebbe potuto fare bei numeri e invece no, hanno deciso di eliminarla e mantenerla in vigore solo nel mercato europeo dove è tutt'ora ordinabile!! :evil: :evil: :evil:
Non mi sembra una mossa intelligente e direi che sarebbe ora di introdurlo come colore a catalogo assieme al bianco perlato sbandierato in piu' presentazioni e saloni!
gitizetadue ha scritto:matto1987 ha scritto:Il rosso alfa (quello pastello) è stato ripristinato da un po' ormai, e convive con il rosso metallizzato (per intenderci quello MOLTO simile al rosso maranello di bravo).
Per quanto riguarda il rosso competizione (quello di derivazione 8c) sul nostro mercato è stato disponibile come limited edition per le prime vetture ordinabili, e da allora è stato rimosso dal nostro listino.
Questa cosa mi fa molto , molto arrabbiare, perchè noi siamo il primo mercato di alfa ed una vernice speciale qui avrebbe potuto fare bei numeri e invece no, hanno deciso di eliminarla e mantenerla in vigore solo nel mercato europeo dove è tutt'ora ordinabile!! :evil: :evil: :evil:
Non mi sembra una mossa intelligente e direi che sarebbe ora di introdurlo come colore a catalogo assieme al bianco perlato sbandierato in piu' presentazioni e saloni!
sono d'accordo, avendo visto una Giulietta QV presentata in bianco perlato devo dire che in quella colorazione era magnifica
gigino83 ha scritto:gitizetadue ha scritto:matto1987 ha scritto:Il rosso alfa (quello pastello) è stato ripristinato da un po' ormai, e convive con il rosso metallizzato (per intenderci quello MOLTO simile al rosso maranello di bravo).
sono d'accordo, avendo visto una Giulietta QV presentata in bianco perlato devo dire che in quella colorazione era magnifica
infatti, anche il bianco perlato dov'è? c'è solo il pastello
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa