Chi è cagion del proprio male.......e se venisse fuori che sono innocenti, chi glieli risarcisce 17 anni al fresco?
nessuno dei due sembra un'aquila....Chi è cagion del proprio male....
Mi risulta che abbiano confessato
noi...e se venisse fuori che sono innocenti, chi glieli risarcisce 17 anni al fresco?
Dimmi qualcosa che non so già.....
Chi è cagion del proprio male....
Le confessioni si possono indurre soprattutto quando ci si trova di fronte a persone apparentemente “fragili”.Mi risulta che abbiano confessato
...precedenti frequentazioni "opinabili" delle vittime....Non una traccia di sangue in tutta casa dopo una mattanza del genere, un super testimone sopravvissuto interrogato quando era ancora mezzo stordito in ospedale
Suoervtestimone che, tra l’altro, cambia radicalmente la propria testimonianza dalla prima audizione.Le confessioni si possono indurre soprattutto quando ci si trova di fronte a persone apparentemente “fragili”.
Non una traccia di sangue in tutta casa dopo una mattanza del genere, un super testimone sopravvissuto interrogato quando era ancora mezzo stordito in ospedale….qualche dubbio è lecito.
Per me il ragionevole dubbio non è stato estirpato e punti da chiarire ce ne sono molti, ben venga un nuovo procedimento.
Onestamente non mi ha mai convinto la teoria secondo cui è possibile estorcere una confessione non vera,non senza ricorrere a vere e proprie torture,psicologiche o meno.
Se vi portassero in questura e vi tenessero anche 10 ore in una stanza bombardandovi di domande vi accollereste un pluriomicidio che non avete commesso?
Barattereste il sollievo dalla pressione psicologica che dura da qualche ora con il carcere a vita?
Capisco piangere o crollare emotivamente ma confessare un crimine così grave da innocenti no.
Perché non hai mai assistito o partecipato a interrogatori…Onestamente non mi ha mai convinto la teoria secondo cui è possibile estorcere una confessione non vera,non senza ricorrere a vere e proprie torture,psicologiche o meno.
magari consigliati da qualcuno: tutto vi è contro e se confessate avete speranza di cavarvela meglio, anche se non siete colpevoli...Chi è cagion del proprio male....
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa