Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ROMANTIC STRASSE

ROMANTIC STRASSE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    QUALCUNO SA DIRMI SE VALE VERAMENTE LA PENA PERCORERLA ?

    AVREI IN PROGAMMA APPUNTO QUESTO GIRO, ANZI SE QUALCUNO DI VOI VUOLE AGGREGARSI è IL BEN VENUTO !!!
    ANCHE SE NON SIETE AUTOmuniti ..e ora non rispondetemi dicendo che uno viene a piedi l'altro in bici , uno in .. barca, e .

    p.s. il sesso femminile è MOLTO gradito !!
    ma non solo per quello che si possa pensare , a volte la compagnia dell'altro
    sesso è ...piacevole , intrigante,divertente,EMOZIONANTE e qui mi fermo
    Vi aspetto numerose / si
    Franco 996
     
  2. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    eccome se vale la pena!

    ( è veramente romantische, quindi farsi aggregare della gente è sconsigliabile; poi ognuno ha i suoi gusti... )

    prendila giusta, dall'inizio; ovvero da Füssen.
    a voler esagerare, invece che arrivarci da Innsbruck via brennero puoi arrivare in Austria da Merano / Malles / passo di Resia

    vale veramente la pena
     
  3. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    questa estate a Fussen ci sono arrivato , e ho visto l'indicazione ROMANTIC STRASSE, noi ci siamo arrivati passando anche dalla svizzerra
    appunto merano/malles/passo di resia e samnanen, posto tranquillo bellissimo,tipo Livigno ma più piccolo e anche li i prezzi sono senza iva
    pensa la benzina verde era a 0,964 al lt , consigliabile spendere,spendere per guadagnare,
    ti dico anche che ho avuto un' impressione ( confermata anche da m3 cabrio compagno di questo viaggio) li i camerieri sono tutti gay almeno da come si muovono e si presentano,.. un anedotto,la figlia del mio compare a rovesciato un bicchiere di tè naturalmente adosso al sottoscritto :lol: .. arriva il camerire con fare tutto dondolante e allunga la mano verso le mie gambe :x.. ok ho fatto in tempo a scansarmi!!
    hola
     
  4. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    957
    Piaciuto:
    0
    Vale la pena si. Io ho dormito a Fussen , tra l'altro in zona ci sono dei castelli bellissimi, furono commissionati da Ludwig di Baviera ( non vorrei scrivere una fesseria ) , tra l'altro c'è pure il castello da cui ha preso ispirazione Walt Disney per le sue fiabe.
     
  5. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    957
    Piaciuto:
    0
    Acc....ho cliccato per sbaglio invio ed è partito il messaggio prima di finirlo e rileggerlo per eventuali correzioni :oops:
    Parlavo dei castelli veramente incantevoli, paesaggi di altri tempi in mezzo ad una natura veramente spettacolare.
    Vorrei ritornarci senz'altro a breve. Per arrivarci via Brennero e poi Austria bisogna percorrere pure il viadotto più alto d'Europa. Molto carino anche quello, sia in entrata che uscita ci sono dei punti panoramici per godere dello spettacolo di quest'opera in mezzo ai monti . :thumbup:
     
  6. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    proseguiamo in Zona Franca

    anche se, effettivamente, la discussione al momento ha avuto miglior seguito qui.

    però trattandosi di strada e non di auto, in ZF dovrebbe esserci maggiore possibilità di avere anche indicazioni o suggerimenti

    a rileggerci
     
  7. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    confermo tutto e aggiungo posti fiabbeschi, cmq quando ci ritorni ti consiglio di fermarti a Samnamen ( mi sembra si scrivi così) in svizzera, un posto tranquilllisssimo, frequentato da persone che amano la natura i paesaggi,lo sport, poi non molto caro a differenza di S.MORITZ, S.GALLO come si sa la Svizzera è cara! invece a Samnamen li è un paese tipo la metà di Livigno
    e anche li non si paga l'iva ,dunque prezzi ragionevoli, la benz. a euro 0,964 al lt. per le Signore è l'ideale, possiamo lasciarle spedere senza controllarle... o quasi!!
    Ciao
     
  8. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
     

Condividi questa Pagina