Ho portato la mia Focus in riparazione nell'officina/carrozzeria in questione il 28 novembre 2012 per la sostituzione di un mozzo, un braccio un paraurti posteriore e relativa verniciatura e la riparazione del parafango destro posteriore ammaccato. Mi erano stato detto di chiamare martedì 4 dicembre per l'eventuale consegna. Per farla breve il 27 dicembre 2012 (praticamente un mese dopo) dopo vari giorni di telefonate e relativi posticipi della consegna, a ridosso delle ferie, hanno tentato di consegnarmi l'auto con il paraurti posteriore verniciato con il colore errato o probabilmente il colore non conforme all'orginale è stato dovuto ad un errata miscelazione della vernice (ma non dovrebbero essere problemi di chi paga), il passaruota non montato ed i cavi dei sensori di parcheggio penzolanti.
Mi è stato detto di pagare l'auto e ritirarla e che la verniciatura mi sarebbe stata rifatta dopo le ferie....
Dopo altre pressioni ed e-mail in cui esprimevo il mio dissenso e l'intenzione di rivolgermi ad un avvocato per far valere i miei diritti, il giorno dopo (28 dicembre 2012) mi è stata consegnata l'auto con il paraurti verniciato con il giusto colore ma uscendo dall'autofficina mi accorgo che i sensori di parcheggio non funzionavano. Il giorno stesso mi sono stati messi a posto i sensori ma il passaruota non mi è stato montato dicendomi che la parte dopo circa un mese non è arrivata dalla Ford. Ovviamente non ho pagato la parte mancante.
Effettuerò questo lavoro in altra officina di fiducia e dopo quest'esperienza non rimetterò mai più piede nell'officina/carrozzeria autorizzata -
Mi è stato detto di pagare l'auto e ritirarla e che la verniciatura mi sarebbe stata rifatta dopo le ferie....
Dopo altre pressioni ed e-mail in cui esprimevo il mio dissenso e l'intenzione di rivolgermi ad un avvocato per far valere i miei diritti, il giorno dopo (28 dicembre 2012) mi è stata consegnata l'auto con il paraurti verniciato con il giusto colore ma uscendo dall'autofficina mi accorgo che i sensori di parcheggio non funzionavano. Il giorno stesso mi sono stati messi a posto i sensori ma il passaruota non mi è stato montato dicendomi che la parte dopo circa un mese non è arrivata dalla Ford. Ovviamente non ho pagato la parte mancante.
Effettuerò questo lavoro in altra officina di fiducia e dopo quest'esperienza non rimetterò mai più piede nell'officina/carrozzeria autorizzata -