Si ok ! Adesso che il grande dell emergenza covid 19 sembra stia passando , mi organizzo per portarla in officina . Solo che devo organizzarmi con un altra auto che non ho !
Se la porti in concessionaria potrebbero darti l'auto di cortesia.
Si ok ! Adesso che il grande dell emergenza covid 19 sembra stia passando , mi organizzo per portarla in officina . Solo che devo organizzarmi con un altra auto che non ho !
Se la porti in concessionaria potrebbero darti l'auto di cortesia.
GuidoP - 9 minuti fa
GuidoP - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa