byemme
0
Buongiorno a tutti.
Sono ancora a piedi ma a inizio novembre mi arriverà il Roomster 105 cv benzina.
Ho una domanda da porre:
Nel giro di poco dovrò andare da Livorno a Benevento.Circa 600 km.
Con il ritorno previsto dopo una settimana circa. Vado da solo e torno con la famiglia (con relativi bagagli!!!)
Mi ritroverò a farlo con la macchina che avrà pochissimi km.
Ipotizzo 500 km ma sarà dura farne di più perchè sono fuori per lavoro e vado in treno.
Quindi farò ritorno a Livorno con la macchina che avrà in tutto circa 2000 km
(km iniziali 500 + viaggio + spostamenti sul posto).
Siamo nelle ipotesi, anche se abbastanza probabili.
Vengo alla domanda (scusate la lungaggine della premessa...
)
Che suggerimenti mi date?
Per evitare l'autostrada, visto che all'andata sarò solo, pensavo di fare il più possibile le statali e fare varie soste. Ma così rischio di impiegare 12 ore.
A quale chilometraggio va fatto il primo tagliando? Se a pochi km, magari lo anticipo a Benevento.
Sono ancora a piedi ma a inizio novembre mi arriverà il Roomster 105 cv benzina.
Ho una domanda da porre:
Nel giro di poco dovrò andare da Livorno a Benevento.Circa 600 km.
Con il ritorno previsto dopo una settimana circa. Vado da solo e torno con la famiglia (con relativi bagagli!!!)
Mi ritroverò a farlo con la macchina che avrà pochissimi km.
Ipotizzo 500 km ma sarà dura farne di più perchè sono fuori per lavoro e vado in treno.
Quindi farò ritorno a Livorno con la macchina che avrà in tutto circa 2000 km
(km iniziali 500 + viaggio + spostamenti sul posto).
Siamo nelle ipotesi, anche se abbastanza probabili.
Vengo alla domanda (scusate la lungaggine della premessa...
Che suggerimenti mi date?
Per evitare l'autostrada, visto che all'andata sarò solo, pensavo di fare il più possibile le statali e fare varie soste. Ma così rischio di impiegare 12 ore.
A quale chilometraggio va fatto il primo tagliando? Se a pochi km, magari lo anticipo a Benevento.