Io ho il 310 e so che il 315 è solo diverso perchè lo produce un altro marchio, per il resto dovrebbe essere identico in tutto e per tutto, quindi solo strategia di mercato per i modelli 2011 cmq ha la stessa amplificazione e equalizzazione del suono di tutte le altre radio del Gruppo con potenza 20W x 4...altimenti vai di impianto Dynaudio... se vuoi conoscere qualcosa in più di questo nav. leggi qui:topomillo ha scritto:il navi integrato rns 315 o equivalente appena aggiornato, come si comporta a livello audio, su una golf?
mi spiego, suona come la radio di serie o migliora un po la situazione?
grazie
zebra_3 ha scritto:Io ho ordinato la golf con l'RNS310.
Certo, il 510 è molto più bello e legge i DVD. Però non mi sembrava che questi vantaggi giustificassero la differenza di spesa, che è notevole.
All'atto pratico, l'algoritmo di navigazione e la qualità audio del 310 dovrebbero essere gli stessi del 510. Quindi fa le stesse cose (tranne guardare un film in DVD) ma con meno appeal
Ah, poi ha l'ingresso per SD fino a 32 GByte. Puoi quindi caricare le mappe da CD a SD e resta spazio a sufficienza per vagonate di mp3
sem1972 ha scritto:Io ho il 310 e so che il 315 è solo diverso perchè lo produce un altro marchio, per il resto dovrebbe essere identico in tutto e per tutto, quindi solo strategia di mercato per i modelli 2011 cmq ha la stessa amplificazione e equalizzazione del suono di tutte le altre radio del Gruppo con potenza 20W x 4...altimenti vai di impianto Dynaudio... se vuoi conoscere qualcosa in più di questo nav. leggi qui:topomillo ha scritto:il navi integrato rns 315 o equivalente appena aggiornato, come si comporta a livello audio, su una golf?
grazie
http://forum.quattroruote.it/posts/list/2432.page
:thumbup: Vai di RNS 310/315 e vedrai che non ti pentirai assolutamentetopomillo ha scritto:sem1972 ha scritto:Io ho il 310 e so che il 315 è solo diverso perchè lo produce un altro marchio, per il resto dovrebbe essere identico in tutto e per tutto, quindi solo strategia di mercato per i modelli 2011 cmq ha la stessa amplificazione e equalizzazione del suono di tutte le altre radio del Gruppo con potenza 20W x 4...altimenti vai di impianto Dynaudio... se vuoi conoscere qualcosa in più di questo nav. leggi qui:topomillo ha scritto:il navi integrato rns 315 o equivalente appena aggiornato, come si comporta a livello audio, su una golf?
grazie
http://forum.quattroruote.it/posts/list/2432.page
grazie
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa