zero c. ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
zero c. ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
Trotto@81 ha scritto:
zero c. ha scritto:
marcoleo63 ha scritto:
Si gatto anch'io...
Ma vedi come te lo dico...un'altra volta che leggo maniacale perfezione e altre amenità parlando di quelle macchinette che so io...chiudo l'abbonamento e mi fo restituire i soldi dei numeri mancanti...
Abituato ad Autotecnica - che non mi esalta mica tanto - ogni qual volta apro Quattroruote mi pare di leggere Novella 2000.
e che sei, un ingegnere? cmq buon per te che capisci tutto di meccanica ecc ecc; per queli come me va bene 4R perchè non esagera nei tecnicismi incomprensibili ai più, e soprattutto perchè parla del mondo dell'automobile e non solo di tecnica.
Le riviste son tante ed uno compra ciò che più gli confà
Si Giovanni, buon giorno e auguri fatti...cosa hai mangiato ieri da bun?
Nemmeno io, ti svelo un segreto, sono ordinario di meccanica II al politecnico di Torino

ma augurerei a questa rivista che così gentilmente ci ospita di dare ai propri articoli e prove un taglio piu tecnico, scientifico, razionale e lontano dalle fuffe del marketing e degli uffici stampa possibile...
Tu no?
no! il perché lo ho giá spiegato.
Va be' se lo dici tu...
Tanto vale andare al bar dello sport allora e leggere quelle riviste con le donne nude dal barbiere che ogni tanto ci metton dentro le macchine ...
sei il solito komeinista...te pijasse.........
ma che come si fa a paragonare 4R ad una rivista per signorine lo sai solo yu (e pochi altri).
Come ho detto, questa rivista a me piace proprio perchè non mi tedia eccessivamente con questioni tecniche che mi interessano fino ad un certo punto; sapere che una auto è dotata di esp, asr et similia mi interessa perchè so che sono cose importanti per la sicurezza, sapere come esattamente funzionino mi interessa assai meno, anzi, non mi interessa per nulla. E via discorrendo. Per costoro ci sono immagino altre riviste.
A me interessa "il mondo dell'auto" nel suo insieme, sapere se un olio da supermercato è migliore di uno di marca, sapere che una lampadina allo xeno può costare 200/400 eruo pur essendo la stessa, sapere le palle che ti vendono i venditori, sapere se un pneu è meglio di un altro......
und so weiter
and so on
avanti insci...
te capì? barvu