Io direi le due cose sono molto legate, anche se non sembra a prima vista. Ma se ci pensi ...bumper morgan ha scritto:non capisco cosa c'entri il sapere per filo e per segno il funzionamento di un motore col saper condurre un automobile...
8)bumper morgan ha scritto:fosse cosí, il 95% degli automobilisti dovrebberestituire l patente. oquasi.
![]()
ahime', era cosi' fino a forse 4/5 lustri fa :?Trotto@81 ha scritto:L'auto come qualsiasi altro oggetto deve essere il più semplice possibile da condurre.
e questo e' il mio cruccioTrotto@81 ha scritto:Non è richiesto che il proprietario capisca come funzioni ...
Idem, da gennaio 1982.Larry64 ha scritto:Da Settembre 1982 compro ogni mese QR....tra un po' non so più dove metterli.![]()
Larry64 ha scritto:Da Settembre 1982 compro ogni mese QR....tra un po' non so più dove metterli.![]()
gasato70 ha scritto:Larry64 ha scritto:Da Settembre 1982 compro ogni mese QR....tra un po' non so più dove metterli.![]()
Già fatti 3 o 4 scatoloni e portati in cantina.... 8) 8) 8)
zero c. ha scritto:gasato70 ha scritto:Larry64 ha scritto:Da Settembre 1982 compro ogni mese QR....tra un po' non so più dove metterli.![]()
Già fatti 3 o 4 scatoloni e portati in cantina.... 8) 8) 8)
Quando ne ho messi sul ducato alcuni metri lineari mi veniva da piangere...ci credi?
La gioventù evaporata in un trasloco... :cry:
fabiologgia ha scritto:Dal febbraio 1966 collezione completa con speciali, più ho l'annata 1956 anastatica (ma del primo numero ho anche una copia originale) e molti numeri sparsi dal 1957 al 1965. Ed è solo una delle varie riviste di automobilismo e caravanning che colleziono. Per fortuna ho una casa grande ed una moglie paziente.
Saluti
arhat ha scritto:a bhé bhé, dal 56 al 78 mi mancano veramente pochi pochi numeri, dal 79 in avanti praticamente tutti finché non ho disdettato tutto.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa