dani222 ha scritto:
Ciao Paolo, io tutto bene, non ho piu' scritto da quando hanno cambiato l'aspetto del forum, infatti mi hanno resettato anche il numero di messaggi.... Ho seguito il forum saltuariamente per motivi di tempo.Per quello che ho visto ci sono ancora molti che lo frequentavano, tipo andrew, modus, giorgioo.Ti ricordi Annoprimo e la questione della bielletta che aveva tolto sulla nostra clio?L'hai piu' rivisto?E clio105cv l'hai piu' rivisto?
La tua clio come va'?Ho sbagliato oppure ho detto giusto che e' proprio come la mia?Per il momento, con le dovute precauzioni(sgrat..sgrat...) la mia tutto bene.Gran motore il 1.5 dci su questa auto.
Ritornando a noi, l'unica cosa che potrebbe aver rovinato la vernice,potrebbe essere il liquido per la pulizia delle plastiche, che usava anche Giorgioo sulla megane 2, e' un prodotto per pulire anche le plastiche del computer si chiama Foamcleane e' uno spray a schiuma. Potrebbe essere troppo aggressivo.L'ho gia' eliminato da tempo nell'elenco dei miei prodotti per la pulizia dell'auto.
Beh anche io da quella data leggo sempre ma ho ridotto drasticamente la mia frequentazione!
Ora ci son meccanici renault tipo ombrariflessa che ci danno una grossa mano!
Si mi ricordo di annoprimo e della sua bielletta, non mi pare di averlo rivisto da allora!
Tu ce l'hai ancora quella staffa?La mia era nata proprio senza... La mia è una ienetta 86cv alla fine si puo considerare a tutti gli effetti una dinamyque!
Io ho avuto solo il problema alla pompetta della frizione, cambiata in garanzia, e al flessibile della egr, che mi ha lasciato a 90 mila km, facendomi tornare a cagliari da sassari con un 1.5 Ci e non 1.5dCi !
A tavoletta andava a 80 all'ora!!!
Costo della sostituzione 140 euro, direi che mi è andata bene!
Per il resto ho cambiato solo olio e filtri ogni 20mila, pastiglie (una volta solo a 70mila km), Gomme (una volta sola a 53 mila, ma tra poco saranno da ricambiare), guarnizioni delle porte (quelle striscette fini del vetro posteriore, 2 volte), lampadine ogni 20mila km circa, lampadine della retroilluminazione clima 2 volte, spazzole tergi una volta solo ai 2 anni...
Ora sono a 107mila km, al prox tagliando faccio anche la distribuzione!
Tu a quanti km sei?
Io la sto un po trascurando, è tutta sporca incrostata, ma mi sa che questa settimana la lavo un po...poi per festeggiare la fine del finanziamento, a marzo, le faccio dare una bella lucidata!