NEWsuper5 ha scritto:bah, credo che il prezzo sia legato solo al nome.
non ha nulla di diverso dai quadretti che si comprano in piazza Navona a pochi euri....
GheddoStella ha scritto:Se non fosse che è stato uno schifo di uomo con quel che ha combinato oserei dire che lo si potrebbe rivalutare per il suo carisma e le sue capacità di attirare le folle a se e capeggiare un'intera nazione. Persone così (intese per queste due ultime qualità, intendiamoci ben bene) non ce ne sono più, e credo che servirebbero.
ALGEPA ha scritto:io credo che ce ne sono ancora e ce ne saranno, sono cambiati in parte i modi ed i mezzi per attirare la folla, ed è cambiato il contesto culturale, ma i risultati che alcuni stanno avendo ora ,anche se in piccolo, somigliano a quelli che ebbe lui allora.
dietetici? ti sbaglierai mica?a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:io credo che ce ne sono ancora e ce ne saranno, sono cambiati in parte i modi ed i mezzi per attirare la folla, ed è cambiato il contesto culturale, ma i risultati che alcuni stanno avendo ora ,anche se in piccolo, somigliano a quelli che ebbe lui allora.
Siamo lontani..... per tirarsi dietro 85 milioni di persone come fece lui ci vuole ben altro che i pagliacci che infestano gli odierni talk show, e direi per fortuna...... Però la corda che stanno tirando inizia a sfilacciarsi, speriamo solo che se ne accorgano prima che si spezzi, se no son cazzi dietetici per tutti :?
U235 ha scritto:dietetici? ti sbaglierai mica?a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:io credo che ce ne sono ancora e ce ne saranno, sono cambiati in parte i modi ed i mezzi per attirare la folla, ed è cambiato il contesto culturale, ma i risultati che alcuni stanno avendo ora ,anche se in piccolo, somigliano a quelli che ebbe lui allora.
Siamo lontani..... per tirarsi dietro 85 milioni di persone come fece lui ci vuole ben altro che i pagliacci che infestano gli odierni talk show, e direi per fortuna...... Però la corda che stanno tirando inizia a sfilacciarsi, speriamo solo che se ne accorgano prima che si spezzi, se no son cazzi dietetici per tutti :?
mi ricordavo un "per diabetici"a_gricolo ha scritto:U235 ha scritto:dietetici? ti sbaglierai mica?a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:io credo che ce ne sono ancora e ce ne saranno, sono cambiati in parte i modi ed i mezzi per attirare la folla, ed è cambiato il contesto culturale, ma i risultati che alcuni stanno avendo ora ,anche se in piccolo, somigliano a quelli che ebbe lui allora.
amari va meglio?
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:io credo che ce ne sono ancora e ce ne saranno, sono cambiati in parte i modi ed i mezzi per attirare la folla, ed è cambiato il contesto culturale, ma i risultati che alcuni stanno avendo ora ,anche se in piccolo, somigliano a quelli che ebbe lui allora.
ALGEPA ha scritto:io credo che alcuni personaggi stanno usando tecniche già adoperate da lui, che poi sono tecniche utilizzate da secoli se non da millenni. La differenza per me sta più che altro nel contesto culturale, Hitler era figlio di quello che aveva cominciato ad imperare a fine 800 e che poi esplose tra le due guerre
U235 ha scritto:mi ricordavo un "per diabetici"
Riferirò, sino ad oggi ho sempre sentito dire per diabetici, grazie per l'insegnamento.a_gricolo ha scritto:U235 ha scritto:mi ricordavo un "per diabetici"
I prodotti per diabetici sono anche dietetici..... pensavo che il concetto fosse chiaro, al di là dei cavilli semantici
U235 ha scritto:grazie per l'insegnamento.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa