cristianhonda ha scritto:stai calmo Edo,ne manca solo uno
e dovrebbe arrivare sta settimana
elancia ha scritto:Ma quando ca__o arrivano???!!! :-o :-o :-o
...dalla Francia, tsé, per me arrivano da Marte.. :?
cristianhonda ha scritto:arrivatiiiii!!!!!!!!!!
elancia ha scritto:cristianhonda ha scritto:arrivatiiiii!!!!!!!!!!
Approfitto della mia preveggenza e dichiaro:
l'1 gennaio 2013 finirà ufficialmente la Crisi!
...anzi no, vorrei tenerla ancora un bel pò coi kayaba... 8)
cristianhonda ha scritto:elancia ha scritto:cristianhonda ha scritto:arrivatiiiii!!!!!!!!!!
Approfitto della mia preveggenza e dichiaro:
l'1 gennaio 2013 finirà ufficialmente la Crisi!
...anzi no, vorrei tenerla ancora un bel pò coi kayaba... 8)
preciso la data e l'ora della tua crisi: venerdi 23/11/2012 dalle ... 18 ora fine lavori in poi!!!
buahahahhah
ricordati che alla sera dobbiamo andare a bussare il barista,mi ha gia chiamato al cellulare...
elancia ha scritto:Montati.
C'è solo il problema del perno superiore degli ammo post. che "non si stringe a pacco" e necessita di un gommino ad hoc per non fare rumore. Abbiamo rimediato provvisoriamente con una rondella ma il rumore si ripresenta.
Lo stelo dei SACHS era un pelo più lungo. Proverò a improvvisarmi e rimediare da solo.![]()
Jambana ha scritto:elancia ha scritto:Montati.
C'è solo il problema del perno superiore degli ammo post. che "non si stringe a pacco" e necessita di un gommino ad hoc per non fare rumore. Abbiamo rimediato provvisoriamente con una rondella ma il rumore si ripresenta.
Lo stelo dei SACHS era un pelo più lungo. Proverò a improvvisarmi e rimediare da solo.![]()
Hai preso insieme agli ammortizzatori anche il "mounting kit" che fornisce Kayaba? Ci dovrebbero essere compresi tutti i gommini necessari alla sostituzione degli ammortizzatori.
onriverside - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa