gallongi
0
Buonasera ....oggi primo giorno da ravvista ....dunque ,ritirata stamattina...esemplare del dicembre 2011 , 43000km,nera ...versione exclusive con tutto ,in più ho un impianto stereo kenwood con DVD ,tv ,navy,ecc ecc....dunque ,le prime impressioni sono buone....l'auto si guida bene ,davvero....bel motore da queste prime impressioni ,in autostrada si viaggia a 140/150 in scioltezza ,silenziosa e comoda....i sensori posteriori aiuteranno non poco nelle manovre ,in quanto effettivamente la ruota di scorta e' un appendice poco valutabile nelle retromarce e la larghezza in più rispetto ad un auto" normale " e' avvertibile..cose che si affineranno nel tempo,anche perché ho,gia notato un diametro di sterzata totalmente differente rispetto all'audi,i riferimenti che avevo per entrare nel box sono andati a farsi benedire ....sono contento ,si ,credo proprio,che mi farà innamorare ...i consumi mi paiono contenuti ,ho fatto i 13 circa andando oltre i 130 sempre praticamente ma vi saprò dire col tempo...colore bello ma delicato .qualche righetta superficiale si vede sempre ,va tenuta linda ma credo che non avrò problemi particolari piccola notazione generale : devo dire la verità che rispetto alle giap avute finora ( allora direi 4 ,con questa 5) si nota una certa cura costruttiva ( da qui capisco chi mi aveva consigliato il rav provenendo da audi ): guarnizioni a doppio giro porta , volante in pelle traforata ,cambio e freno a mano idem,tutti i cassetti con panno anti rumore. Doppio cassettino anteriore ,bracciolo con doppio fondo ( rivestito ) ,portaoggetti più che sufficienti ,tre plafoniere ,pavimento piatto e divano scorrevole ...materiali gradevoli e impressione di ben fatto mentre si è' alla guida...si ,mi piace .speriamo,di aver fatto un buon acquisto ..ah prezzo...18000? .....in linea con le quotazioni ,il rav e' richiesto e tiene il PREZZO,ve lo certifico grazie a chi ha speso qualche consiglio per me !