Lync& Co 01, Renegade 4xe 190cvIn
... immagino che i PHEV in questione non fossero marchiati Toyota ad esempio...
Sarei ad ogni modo curioso come possa comportarsi un C-HR PHEV su medesimi percorsi / condizioni...
Lync& Co 01, Renegade 4xe 190cvIn
... immagino che i PHEV in questione non fossero marchiati Toyota ad esempio...
Sarei ad ogni modo curioso come possa comportarsi un C-HR PHEV su medesimi percorsi / condizioni...
Non penso proprio che un tagliando annuale in Subaru costi 800 Euro. Dove hai preso queste informazioni?
Sto deducendo. La mia Forester del 2002 20 anni fa erano 300 euro a tagliando che schizzavano a 800 se saltava fuori qualche magagna.
Salve a tutti, spero di avere qualche opinione in piu' dai fortunati possessori !
la media dei consumi provati da Qr è sui 13 km litro non 16 comunque il problema è le gomme di 1 equipaggiamento che rovinano la tenuta di strada
a 140 in autostrada fai forse 10 km litro
per il resto è piccola ma è un full hybrid vero
i consumi dipendono dalla quantità di tecnologia che si trascina dietro
le toyota hsd 4x4 sono una cosa per sorridere le Subaru sono AWD symm
ciao
Anche su una Fiat se al tagliando che sono 200 euro saltano fuori da fare i freni arrivi facile sui 6/700. Ma non è solo un tagliando.
Ho un vicino di casa che sulla sua Auris del 2014 nel giro di un anno ha dovuto cambiare inverter e batteria di trazione.Follia. In Toyota fai solo i tagliandi e non c'e' mai niente di rotto,mai. La mia Prius i freni li rifece a 190.000 km e spesi forse 170 Euro.
Capisci che poi ci si abitua male....
Congratulazioni, mi ero perso l'acquisto, evviva! Reensioni, mi raccomando, come va, consumi, costi e foto!PRESA !!! E che cavolo bisogna vivere un po' ogni tanto !
Stamattina senza pensarci piu' che tanto mi sono alzato, sono andato a farmi la mia corsa quotidiana e sono andato in concessionario a firmare. Decisiva la prova su strada, auto veramente fantastica. Finiti i tempi delle Toyota che ti fanno saltare le otturazioni ai denti se passi sopra una formica. Moglie contenta, figlio abbastanza incavolato perche' ho speso soldi, e' un taccagno pari a suo padre.
Ti ringrazio !Congratulazioni, mi ero perso l'acquisto, evviva! Reensioni, mi raccomando, come va, consumi, costi e foto!
Congrats! Happy km!Oggi ero in ferie ed il conto corrente era conscio del rischio...
Complici le promozioni di fine anno sulla Subaru ed una valutazione davvero interessante della mia Karoq 1.0 tsi del 2018, ottimamente tenuta e con pochi chilometri, ho comprato una Crosstrek Style Extra già presente in salone e da immatricolare nell'anno nuovo.
Era tanto che avevo voglia di 4x4, spero di godermelo![]()
Bauscia - 17 secondi fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa