Lo scorso lunedi la città di Rimini è stata colpita da un violentissimo nubifragio. Il mio garage è stato sepolto dall'acqua ( 2 metri e mezzo di altezza per 80 mq) e la mia amata Fiat 500 di 5 anni e appena 44 mila km tenuta come un figlio, senza graffi e con ancora l'odore del nuovo all'interno è finita affogata.
Risultato: venduta a 1250 euro tra le lacrime e necessità di cambiare auto.
Non ho perso tempo ed ho deciso di tornare subito al vecchio amore: Alfa Romeo.
Così dopo Alfetta gt e Alfa 75 di mio padre, e dopo Alfa 146 guidata da me per 8 anni e venduta nel 2010, in casa mia ritorna un Alfa.
Ho acquistato per 10 mila euro tondi una Mito colore blu elettrico con il multiair da 105 cv, tre anni di vita e 27 mila km percorsi.
Ho scelto il 105 cv perché credo sia il motore giusto su quest'auto, né troppo potente né troppo scarso. Percorro in media 9 mila km l'anno.
Come va questo motore? Consumi? Grazie mille
Risultato: venduta a 1250 euro tra le lacrime e necessità di cambiare auto.
Non ho perso tempo ed ho deciso di tornare subito al vecchio amore: Alfa Romeo.
Così dopo Alfetta gt e Alfa 75 di mio padre, e dopo Alfa 146 guidata da me per 8 anni e venduta nel 2010, in casa mia ritorna un Alfa.
Ho acquistato per 10 mila euro tondi una Mito colore blu elettrico con il multiair da 105 cv, tre anni di vita e 27 mila km percorsi.
Ho scelto il 105 cv perché credo sia il motore giusto su quest'auto, né troppo potente né troppo scarso. Percorro in media 9 mila km l'anno.
Come va questo motore? Consumi? Grazie mille