1.5 dci 110 cavalli luxe con pack sport,contratto fatto il 3 aprile ritirata 16 15 aprile
colore? beh dicci pure altro poi... prime impressioni, etc...alpellegrini ha scritto:1.5 dci 110 cavalli luxe con pack sport,contratto fatto il 3 aprile ritirata 16 15 aprile
alpellegrini ha scritto:1.5 dci 110 cavalli luxe con pack sport,contratto fatto il 3 aprile ritirata 16 15 aprile
alpellegrini ha scritto:colore nera,macchina bellissima,particolare,elegante e sportiva allo stesso momento,difetti?non va tanto,consuma i 7 con 100 km (pero ho solo 300 km)a motore freddo vibrta leggermente la plancia del cruscotto[/quote
se puoi mettere delle foto....Grazie e complimenti per la tua Megane]
alpellegrini ha scritto:a motore freddo vibra leggermente la plancia del cruscotto
alpellegrini ha scritto:1.5 dci 110 cavalli luxe con pack sport,contratto fatto il 3 aprile ritirata 16 15 aprile
alpellegrini ha scritto:colore nera,macchina bellissima,particolare,elegante e sportiva allo stesso momento,difetti?non va tanto,consuma i 7 con 100 km (pero ho solo 300 km)a motore freddo vibrta leggermente la plancia del cruscotto
lepocattivo ha scritto:alpellegrini ha scritto:colore nera,macchina bellissima,particolare,elegante e sportiva allo stesso momento,difetti?non va tanto,consuma i 7 con 100 km (pero ho solo 300 km)a motore freddo vibrta leggermente la plancia del cruscotto
E' strano perché chiunque abbia guidato la 1.5 dCi 110 cv ha avuto la sensazione opposta, ovvero che va tanto...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa