Ieri sera ho ritirato la mia NEW MEGANE .Ho acquistato una NEW MEGANE 1.5 90 cv grigio platino , ho aggiunto cruise control ,clima automatico , ruota di scorta , bluetooth. Visto il problema tubomucca sul 110 ,perchè è la mia seconda auto (la prima una lancia lybra sw tutta accessoriata) ho preferito prendere questa motorizzazione e sopratutto perchè faccio 30.000 km l'anno e la 90 cv è perfetta come consumi.ora da cb per 100 km fatti (30 città e 70 extra urbano) sono a 5,5 l /100 km.In extraurbano a 90 km/h segna da 3.6 a 4.5 l /100 km.comunque più in la posterò la mia prova e le prime impressioni di guida.Per ora le impressioni sono ottime.Avevo prima alcune domande da farvi?PRIMO:sulla maniglia della portiera del guidatore a voi è presente un gommino o un qualcosa che copre la serratura della chiave sul fronte?SECONDO:chi potrebbe spiegarmi bene il funzionamento luci posizione e anabbaglianti e tachimetro acceso spento?durante il giorno nel tachimetro resta spenta la luminosità e con il sole si vede ben poco.
aspetto tante risposte
aspetto tante risposte