Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ritardo consegna AUDI A3 40 TDI Admired

Ritardo consegna AUDI A3 40 TDI Admired - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cauthon_82

    Cauthon_82

    Iscritto:
    1563004650
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio a proposito della situazione in cui mi trovo.

    Ad inizio Aprile 2019 effettuo un ordine, con permuta dell'usato, per l'auto in oggetto: tempi di consegna preventivati 90 giorni.
    Subito dopo l'inserimento dell'ordine noto sul sito di Volkswagen che la data di produzione prevista è la W50 (quindi metà Dicembre più trasporto/immatricolazione e preparazione alla consegna).
    E' chiaro che ho trasmesso le mie prime preoccupazioni al concessionario che promette di interessarsi all'argomento per anticipare la data di produzione ma ad oggi abbiamo raggiunto una data di produzione prevista a W45 (metà novembre).

    Ammesso che sul contratto non è segnalata alcuna data di consegna nemmeno indicativa, a vostro avviso come potrei/dovrei gestire un ritardo di 140 giorni indicativi aggiunti ai 90 "concordati"?

    A questo punto, sinceramente, date le tempistiche avrei valutato l'acquisto della nuova versione...
    Attendo vostre opinioni.
    Grazie,
    Davide
     
    Ultima modifica: 15 Luglio 2019
  2. Lucky3047

    Lucky3047

    Iscritto:
    1562184318
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    36
    trovo assurdo dover aspettare una banalissima audi A3 90+140 giorni per un totale di 230 giorni
    nemmeno per una 911 ci vuole tanto
     
  3. Cauthon_82

    Cauthon_82

    Iscritto:
    1563004650
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Concordo, al momento sto cercando spiegazioni / vie di mediazione ma le risposte sono sufficientemente evasive...
    :emoji_rolling_eyes:
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.747
    Piaciuto:
    9.470
    Se VW quello ( nel senso di tempistica ) passa....
    P-S.:
    Permettimi una curiosita'.
    A me sembra incredibile che un conce possa fare anticipare una data di produzione....A dei Tedeschi, poi....Con la loro precisione....
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.788
    Piaciuto:
    2.895
    si tratta di un allestimento particolare? Tieni presente che oltretutto a fine anno dovrebbe arrivare il nuovo modello....
     

Condividi questa Pagina