Che bello le vacanze!!!e poi col mondeone nero fiammante senza neanche un graffio.Al di là della gioia rimane pure l'incazzatura per le tremende sportellate ricevute nei parcheggi ed una ammaccatura al centro cofano.Appena arrivato a Milano mi viene quasi da piangere vederla in quello stato.Mi precipito dal mio amico carrozziere e trovo tutto sprangato"CHIUSO PER FERIE".Sono disperato,non so che fare;lo chiamo, è al mare, gli racconto lo stato della macchina e lui mi dice di chiamare una persona che risolverà la cosa.Fortunatamente questo non è in ferie:di professione fà il tira bolli,cioè ripara le macchine grandinate.Stamattina sono andato da lui,lavora zona Bergamo e dove c'è la grandine(cosi'mi ha detto).Prende degli attrezzi sottili e lunghi ed illumina la superficie con una lampada particolare.Non ha neppure rimosso le coperture cofano.Tempo 10 minuti sotto i miei occhi sono scomparse tutte le ammaccature:il prezzo?50 euro.Ipezzi li ho guardati 3000volte da tutte le angolazioni possibili,sono perfetti,senza 1solo graffietto o altro.Per piccole ammaccature vi consiglio di rivolgervi a loro anche se dovete corrergli dietro per 50km.