<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Rinnovo patente ai tempi del CoronaVirus | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Rinnovo patente ai tempi del CoronaVirus

Sembra una barzelletta...come da recente decreto riaperture il termine per il rinnovo patente scadente in luglio è stato prorogato al 29/10/2021.
Dal portale dell'automobilista, a cui sono iscritto, mi arriva una mail che mi rammenta che la patente scade il 3/7.
Immagino il solito automatismo del sistema che non è stato corretto, e chiamo il numero verde per averne conferma.
L'addetta in tono seccato mi dice che il rinnovo è di dieci mesi, se voglio, sennò le agenzie sono aperte anche subito.
Le leggo la circolare da loro stessi emanata, ma niente da fare. Insiste sui dieci mesi.
Ora però mi è venuto il dubbio, voi che ne dite, ha ragione lei o la circolare?
 
Salve a tutti, mi aggancio alla discussione e vorrei chiedere un dubbio. Il pagamento dei vari bollettini per il rinnovo patente, entro quanto tempo va fatto? Cioè con quanto anticipo dalla data di scadenza patente?
 
Bon..... sfruttato il "prolungamento covid"..... patente rinnovata settimana scorsa.
Ora per altri 5 anni sono a posto (patente C).
 
Back
Alto