Lascia perdere il debito statale.Cippo1021 ha scritto:Non ci sono molte vie d'uscita considerando anche le dimensioni del DEBITO Statale.
Consideriamo inoltre che ha differenza del $USA l'Euro si sta apprezzando, per cui paghiamo con soldi buoni gli interessi sul debito che poi, probabilmente, vengono utilizzati per comprare infrastrutture dai Cinesi.
Cippo1021 ha scritto:Non ci sono molte vie d'uscita considerando anche le dimensioni del DEBITO Statale.
Nevermore80 ha scritto:Lascia perdere il debito statale.Cippo1021 ha scritto:Non ci sono molte vie d'uscita considerando anche le dimensioni del DEBITO Statale.
Consideriamo inoltre che ha differenza del $USA l'Euro si sta apprezzando, per cui paghiamo con soldi buoni gli interessi sul debito che poi, probabilmente, vengono utilizzati per comprare infrastrutture dai Cinesi.
Il mio è un ragionamento tecnico: con le rinnovabili, da sole, non si va da nessuna parte.
p.s. la via di uscita ci sarebbe e come, ma a quanto pare è innominabile...
Si.trinacrio ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Lascia perdere il debito statale.Cippo1021 ha scritto:Non ci sono molte vie d'uscita considerando anche le dimensioni del DEBITO Statale.
Il mio è un ragionamento tecnico: con le rinnovabili, da sole, non si va da nessuna parte.
Ti riferisci a...?
Rinunciato ??????Cippo1021 ha scritto:Dopo quel che è successo anche i Nipponici hanno rinunciato al Nuke.
Nevermore80 ha scritto:Si.trinacrio ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Lascia perdere il debito statale.Cippo1021 ha scritto:Non ci sono molte vie d'uscita considerando anche le dimensioni del DEBITO Statale.
Ti riferisci a...?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa