D
dexxter
Guest
era in discoteca in mezzo ad adolescenti ubriachi. In ogni caso servivano alcool a minorenni. Meno male che la discoteca è stata chiusa. Spero che rimanga chiusa per un bel pò, estate inclusa.
jo74bg ha scritto:c' erano 15 anni fa' i ragazzini di 12 anni alle 3.00 di notte in discoteca,
quello che mi stupisce e' che gli danno da bere alcolici con tanto di legge che lo vieta. :?
migliazziblu ha scritto:jo74bg ha scritto:c' erano 15 anni fa' i ragazzini di 12 anni alle 3.00 di notte in discoteca,
quello che mi stupisce e' che gli danno da bere alcolici con tanto di legge che lo vieta. :?
Infatti, non lo volevo dire, il problema sono i genitori, purtroppo. :shock: Ciao
migliazziblu ha scritto:jo74bg ha scritto:c' erano 15 anni fa' i ragazzini di 12 anni alle 3.00 di notte in discoteca,
Infatti, non lo volevo dire, il problema sono i genitori, purtroppo. :shock: Ciao
renatom ha scritto:Non posso che associarmi agli altri: i genitori che ......fanno?
purtroppo la discoteca in questione la conosco si chiama Melodi Mecca, ha avuto altri precedenti piu' che altro legati alla droga, il tempo delle pere? anni 70,80 ed è stata chiusa per un bel po', pero un ragazzino di 10 anni che mi fa il PR e in quella discoteca bambini di 11, 13 anni e ragazzine della stessa eta che ballavano sul cubo?. Il mestiere del genitore è difficile, ma io ho 2 figli un maschio che adesso a 20 anni e una femmina di 13, a parte che ho cercato di indirizzarli sullo sport e ci sono riuscito facendogli fare quello che piu piaceva a loro, mia figlia ha scelto calcio e sono 7 anni che gioca, la sera a nanna alle 9 e il maschio alle 10.30 tranne il sabato per il maschio che arriva alle 3 del mattino. Ma i genitori di questi bambini dove sono come fanno ad andare a dormire sonni tranquilli sapendo che un bambino di 10 anni e fuori e rientra al mattino, io gli toglierei la patria potesta' chiuso, e per quanto riguarda il locale mega multa e chisura definitiva e galera a chipermetteva di far bere a dei ragazzini superalcolici :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:Non posso che associarmi agli altri: i genitori che ......fanno?
Probabilmente SI fanno..... :cry:
arhat ha scritto:Opera Nazionale Balilla, ecco quel che ci vuole, altroché.
daitegas ha scritto:purtroppo la discoteca in questione la conosco si chiama Melodi Mecca, ha avuto altri precedenti piu' che altro legati alla droga, il tempo delle pere? anni 70,80 ed è stata chiusa per un bel po', pero un ragazzino di 10 anni che mi fa il PR e in quella discoteca bambini di 11, 13 anni e ragazzine della stessa eta che ballavano sul cubo?. Il mestiere del genitore è difficile, ma io ho 2 figli un maschio che adesso a 20 anni e una femmina di 13, a parte che ho cercato di indirizzarli sullo sport e ci sono riuscito facendogli fare quello che piu piaceva a loro, mia figlia ha scelto calcio e sono 7 anni che gioca, la sera a nanna alle 9 e il maschio alle 10.30 tranne il sabato per il maschio che arriva alle 3 del mattino. Ma i genitori di questi bambini dove sono come fanno ad andare a dormire sonni tranquilli sapendo che un bambino di 10 anni e fuori e rientra al mattino, io gli toglierei la patria potesta' chiuso, e per quanto riguarda il locale mega multa e chisura definitiva e galera a chipermetteva di far bere a dei ragazzini superalcolici :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:Non posso che associarmi agli altri: i genitori che ......fanno?
Probabilmente SI fanno..... :cry:
jo74bg ha scritto:c' erano 15 anni fa' i ragazzini di 12 anni alle 3.00 di notte in discoteca,
arhat ha scritto:Opera Nazionale Balilla, ecco quel che ci vuole, altroché.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa