akenzo ha scritto:Sono stato a vedere la Passat All Track..
Full Full optional, scontata, la si prende al prezzo della unlimited più o meno.
E' vero.. non è un'integrale ma devo dire anche che la mia Subaru non ha mai messo "gomma" fuori dall'asfalto
Il DSG è quello da 6 rapporti che non aveva dato particolari problemi a differenza del 7.. i fari a led visti di sera sono fantastici, car play, android play e 190 cavalli che si fanno apprezzare..
Che ne pensate?
Full Full optional, scontata, la si prende al prezzo della unlimited più o meno.
E' vero.. non è un'integrale ma devo dire anche che la mia Subaru non ha mai messo "gomma" fuori dall'asfalto
Il DSG è quello da 6 rapporti che non aveva dato particolari problemi a differenza del 7.. i fari a led visti di sera sono fantastici, car play, android play e 190 cavalli che si fanno apprezzare..
Che ne pensate?
Penso che se non ti "serve" un'integrale non ti serve nemmeno una Alltrack, ma che se "desideri" un'integrale non ti basti una Alltrack.akenzo ha scritto:Sono stato a vedere la Passat All Track..
Che ne pensate?
U2511 ha scritto:Guarda che ce l'hanno da almeno una decina d'anni, se non altro come optional post vendita.
Che ne pensate?
Prendi quello che vuoi, ci mancherebbe, ma se siamo ancora che la TIP serva solo in fuoristrada, allora non serve a nessuno, invece cambia moltissimo il modo di guidare anche su asfalto perfettamente grippante... IMHOakenzo ha scritto:Scontato.
pi_greco ha scritto:Prendi quello che vuoi, ci mancherebbe, ma se siamo ancora che la TIP serva solo in fuoristrada, allora non serve a nessuno, invece cambia moltissimo il modo di guidare anche su asfalto perfettamente grippante... IMHOakenzo ha scritto:Scontato.
Sull'umido, ho visto con la mia legacy sport dynamic, che affondare il piede destro in terza in uscita di curva ed in piena coppia, comporta comunque un derapage (anche con gomme nuove), che si gestisce bene ma che comporta comunque un drift centrifugo che talora ti fa perdere di poco il punto di corda, senza sovra o sotteosterzo, un drift trasversale neutro...mika69 ha scritto:pi_greco ha scritto:Prendi quello che vuoi, ci mancherebbe, ma se siamo ancora che la TIP serva solo in fuoristrada, allora non serve a nessuno, invece cambia moltissimo il modo di guidare anche su asfalto perfettamente grippante... IMHOakenzo ha scritto:Scontato.
Eh sì, quoto quoto, ma ancor di più sull'umido.
pi_greco ha scritto:Sull'umido, ho visto con la mia legacy sport dynamic, che affondare il piede destro in terza in uscita di curva ed in piena coppia, comporta comunque un derapage (anche con gomme nuove), che si gestisce bene ma che comporta comunque un drift centrifugo che talora ti fa perdere di poco il punto di corda, senza sovra o sotteosterzo, un drift trasversale neutro...
certo, specie rispetto ad una TA e ancor più se a ruote sterzate, tipico delle nostre rotonde...mika69 ha scritto:pi_greco ha scritto:Sull'umido, ho visto con la mia legacy sport dynamic, che affondare il piede destro in terza in uscita di curva ed in piena coppia, comporta comunque un derapage (anche con gomme nuove), che si gestisce bene ma che comporta comunque un drift centrifugo che talora ti fa perdere di poco il punto di corda, senza sovra o sotteosterzo, un drift trasversale neutro...
E' ovvio che non sia una calamita. Di 4x4 ne ho avute un paio, e per esempio le partenze dagli incroci per togliersi di impiccio velocemente sono molto più favorevoli, per dirne una di tante. Invece di entrare l'antispin repentinamente, che rallenta, l'auto procede molto più spedita.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa