...come si effettua la rigenerazione del filtro antiparticolato su motore D3????devo per forza andare da un concessionario???...spero di no,perchè saranno tutti chiusi e la macchina va come un 2000 diesel aspirato!!!!!!!!!!1
marco82tn ha scritto:ahh dipende se non hai nessun allarme allora fatti un bel tratto di strada, meglio se in montagna tenendo il motore sopra i 2500 3000giri
...ma io ci volevo andare,ma dovrò aspettare settembre visto che sono tutti chiusi..in ogni caso oggi farò 200 km di autostrada e li farò tutti in 3a marcia...voglio vedere se questo stronzo di un filtro non si rigenera!!!!!!!!marco82tn ha scritto:mm in folle a 4000 non serve a niente perchè il motore non ha carico e non scalda, se c'è l'avviso credo si debba andare per forza in concessionaria
...e pensare che la macchina ha 2200km...la maggior parte fatti in autostrada....che schifezza sti motori euro5!!!!!!!!!!!!!!!marco82tn ha scritto:magari ti si rigenera ma resta l'errore memorizzato e non ti va al 100% perchè probabilmente usa una mappa di emergenza, credo, non sono sicuro
..vabbè...mi terrò questo 2000 diesel aspirato ancora per pochissimo tempo!!!marco82tn ha scritto:allora è strano, a questo punto o il fap è difettoso oppure uno dei sensori, credo quello dopo il filtro è difettoso e segnala una pressione diversa, il sistema funziona sulla con la differenza di pressione tra entrata filtro e uscita, un sensore ko può succedere a tutti
marco82tn ha scritto:Poi facci sapere come è andata
...ho dimenticato di fare una piccola premessa...l'auto non è mia ma è stata affidata all'azienda in cui lavoro dalla volvo...quindi dopo un po' rivogliono la vettura indietro,tutto cui....marco82tn ha scritto:E' urca come mai?? vogliono analizzarla? te ne danno una nuova?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa