Maurizio XP ha scritto:però il dpf della bravo è diverso da quello della 500 mi pare...
cioè sono certo che la bravo ha il CCDPF che riduce il tempo della rigenerazione e la quantità di gasolio necessaria mentre non so la 500.
bravissimo1981 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:però il dpf della bravo è diverso da quello della 500 mi pare...
cioè sono certo che la bravo ha il CCDPF che riduce il tempo della rigenerazione e la quantità di gasolio necessaria mentre non so la 500.
Cosa intendi x DPF della bravo diverso dalla 500??E inoltre cos'è il CCDPF??Ma il DPF della bravo 1.6 mjet si trova vicino al collettore dello scarico??
paulein118 ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:Si, sul 1.6 è vicino al collettore.
Ho anche una passat 170 con dpf, ho avvertito ogni rigenerazione fatta, il motore cambia erogazione, diventa rumoroso.
Sulla bravo ho sentito una volta la ventola accesa e una volta un vuoto, per il resto niente...e ho quasi 11000 km.
Ho le stesse sensazioni, ma io sento ogni rigenerazione, vuoto del motore si sente subito, e abbastanza evidente. E poi basta guardare il CdB per vedere che consumo molto di piu.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa