se Passera non si decide a far qualcosa, hai voglia far manovre da 80 mld di cui uno vero e 79 virtuali :twisted:
come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
Riello ha cominciato a delocalizzare già da tempo...bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
far qualcosa per abbassare le tasse ecc ecc per tenere le ditte in Italia no? anzichè far proclami assurdi......
bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
far qualcosa per abbassare le tasse ecc ecc per tenere le ditte in Italia no? anzichè far proclami assurdi......
lo so, questi sono gli ultimi....Corazon Habanero ha scritto:Riello ha cominciato a delocalizzare già da tempo...bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
io ho sempre i blog che mi tengono informato ( quando funziona a connessione- anch'io sono in ferie ) o tgcom24.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
non sapevo dei 178 dipendenti
sono al mare,
meno informazione, e poi mi bastano le mie di rogne.....come da 3d assortiti :cry: :evil:
bumper morgan ha scritto:lo so, questi sono gli ultimi....Corazon Habanero ha scritto:Riello ha cominciato a delocalizzare già da tempo...bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
bumper morgan ha scritto:io ho sempre i blog che mi tengono informato ( quando funziona a connessione- anch'io sono in ferie ) o tgcom24.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
non sapevo dei 178 dipendenti
sono al mare,
meno informazione, e poi mi bastano le mie di rogne.....come da 3d assortiti :cry: :evil:
Oggi c'è anche il corriere dela serva...![]()
Capisco lo sconforto ma non essere così pessimista.alexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo so, questi sono gli ultimi....Corazon Habanero ha scritto:Riello ha cominciato a delocalizzare già da tempo...bumper morgan ha scritto:come il nesso con Riello?arizona77 ha scritto:il nesso con Riello :?:
Fuggono tutti.. tra un po' pure i piccoli che i grossi se la stanno dando a gambe levate. Siori e siori si chiudeeee!! Scendere, il treno si ferma e non c'è prossima stazione.
Corazon Habanero ha scritto:Capisco lo sconforto ma non essere così pessimista.alexmed ha scritto:Fuggono tutti.. tra un po' pure i piccoli che i grossi se la stanno dando a gambe levate. Siori e siori si chiudeeee!! Scendere, il treno si ferma e non c'è prossima stazione.
Ne ho poco anch'io ma sono convinto che cambierà.alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Capisco lo sconforto ma non essere così pessimista.alexmed ha scritto:Fuggono tutti.. tra un po' pure i piccoli che i grossi se la stanno dando a gambe levate. Siori e siori si chiudeeee!! Scendere, il treno si ferma e non c'è prossima stazione.
Sarà che la cassa integrazione colpisce me direttamente e vedo solo nubi nere all'orizzonte... ma di ottimismo non ne ho nemmeno un po'.
alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Capisco lo sconforto ma non essere così pessimista.alexmed ha scritto:Fuggono tutti.. tra un po' pure i piccoli che i grossi se la stanno dando a gambe levate. Siori e siori si chiudeeee!! Scendere, il treno si ferma e non c'è prossima stazione.
Sarà che la cassa integrazione colpisce me direttamente e vedo solo nubi nere all'orizzonte... ma di ottimismo non ne ho nemmeno un po'.
Urs ha scritto:alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Capisco lo sconforto ma non essere così pessimista.alexmed ha scritto:Fuggono tutti.. tra un po' pure i piccoli che i grossi se la stanno dando a gambe levate. Siori e siori si chiudeeee!! Scendere, il treno si ferma e non c'è prossima stazione.
Lo so che non ti può essere di nessun conforto ma a noi succede l`opposto. Abbiamo cosi tanto lavoro che sono in ditta dalle 08.00 fino a sera tarda (20.00) tutti i giorni. Per luglio avevo preso 2 settimane, me ne hanno concessa una sola :-(
E non é un fuoco di paglia....siamo "pieni" fino tutto il 2015.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa