Mauro 65 ha scritto:Non voglio sporcare oltre il 3d di fpaol ... metto qua alcune fotine di ieri ...
Checché ne dicano i giornali, per la mia zona non è stranissimo un evento simile anche a marzo ...renexx ha scritto:Ma è primavera? :shock:
Mauro 65 ha scritto:E, da ultimo, arriviamo alla tristissima confessione ... ho tanto imbarazzo e vergognache non ho quasi coraggio a scriverla ....
mi sono trovato a fare circa 80 km in quelle condizioni ... non sono riuscito "mio malgrado" ad usare le catene nuove di pacca che avevo pronte all'uso in baule!
Mauro 65 ha scritto:E, da ultimo, arriviamo alla tristissima confessione ... ho tanto imbarazzo e vergognache non ho quasi coraggio a scriverla ....
mi sono trovato a fare circa 80 km in quelle condizioni ... non sono riuscito "mio malgrado" ad usare le catene nuove di pacca che avevo pronte all'uso in baule!
e no perché sai che sono amico dei carrozzieri e devo cartonarmi almeno cinque volte sennò poveretti come danno da mangiare ai propri figli :XD:zeusbimba ha scritto:Ma con la serie 3 non le hai usate??
Mauro 65 ha scritto:Ed ecco invece il dettaglio delle "suole" che avevano tanto incuriosito fan ...
... secondo voi, il vostro mod di fiducia, che gira con un casson wagon bavarese, cos'altro poteva avere? :XD:
ottimo invero! stavo pensando di prendere anche io ...renexx ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Ed ecco invece il dettaglio delle "suole" che avevano tanto incuriosito fan ...
... secondo voi, il vostro mod di fiducia, che gira con un casson wagon bavarese, cos'altro poteva avere? :XD:
Grande!
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa