eta*beta
0
MI spiace, spero non sia stata un evento sgradevole.A me si
MI spiace, spero non sia stata un evento sgradevole.A me si
Stesso evento in Italia, apriti cielo…Io ne ho presa una per sbaglio in Irlanda: nel senso che il vigile ha scritto male la targa e mi e' arrivata una multa per divieto di sosta in un posto a 150 km da casa. E' bastato telefonare al comune dove e' stata rilevata la multa per chiarire l'equivoco.
E infatti c'e' anche in Italia: multa presa nel 2018 sulla Palermo - Agrigento e notificata all'indirizzo errato. Gia' questo mi pare dovrebbe bastare per dichiarare la multa nulla, e invece dopo 7 anni siamo ancora con gli avvocati in mezzo.Stesso evento in Italia, apriti cielo…
Ho guidato per 4Mm in mezzo all'isola si smeraldo. Ho trovato molto comodo, chiaro, tranne le strade piuttosto strette, meglio messa l'Ulster, ma coi limiti in mph, ho fatto affidamento sull'adattamento del GPS che commutava in automatico. Mi piace guidare dall'altra parte. C'era un poggiapiede a sx ed il passaruota a dx, col cruise adattivo era una pacchia, solo i trattori erano un po' difficili da superare...Io ne ho presa una per sbaglio in Irlanda: nel senso che il vigile ha scritto male la targa e mi e' arrivata una multa per divieto di sosta in un posto a 150 km da casa. E' bastato telefonare al comune dove e' stata rilevata la multa per chiarire l'equivoco.
4Mm cos'e'? 4.000? Sul forum Lexus UK diversi utenti dicono che le strade siano messe meglio in Irlanda che in Irlanda del Nord relativamente a buche e manutenzione. Pero' si spesso sono strettine.Ho guidato per 4Mm in mezzo all'isola si smeraldo. Ho trovato molto comodo, chiaro, tranne le strade piuttosto strette, meglio messa l'Ulster, ma coi limiti in mph, ho fatto affidamento sull'adattamento del GPS che commutava in automatico. Mi piace guidare dall'altra parte. C'era un poggiapiede a sx ed il passaruota a dx, col cruise adattivo era una pacchia, solo i trattori erano un po' difficili da superare...
4Megametri, ovvero 4 milioni di metri, o 4 mila km o ...4Mm cos'e'?
Sei gentile. Per fortuna, nulla di grave. Buona giornata ciaoMI spiace, spero non sia stata un evento sgradevole.
Mi spiace....Detto ciò, la situazione si commenta da sé...E infatti c'e' anche in Italia: multa presa nel 2018 sulla Palermo - Agrigento e notificata all'indirizzo errato. Gia' questo mi pare dovrebbe bastare per dichiarare la multa nulla, e invece dopo 7 anni siamo ancora con gli avvocati in mezzo.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa