su RAI 1 il commissario Montalbano,
tra i personaggi il giornalista della TV televigata...( l'attore Roberto Nobile)
da giovani eravamo compagni di scuola...
quante sciocchezze fatte insieme
ne ricordo una;
una gara con le macchine su una stradina strettissima e tortuosa;
davanti uno degli amici con un maggiolone, poi io con la 500, il suddetto personaggio con la moto e infine un altro della banda con una 500 giardiniera;
ad un curva , quello davanti frena troppo , lo stesso faccio per eviarlo e faccio un mezzo testacoda piantandomiin mezzo alla curva;
l'attore con la moto non può evitarmi e sbatte sul posteriore della macchina, fa un bel volo , come si vede nei film, e atterra sul tetto della mia 500 con...la testa facendovi un bel bozzo; a quell'epoca niente casco.
qualche giorno dopo il carrozziere mi chiedeva perplesso:
- ma mi dice come ha fatto a bozzarla in quel posto?
non ho risposto
tra i personaggi il giornalista della TV televigata...( l'attore Roberto Nobile)
da giovani eravamo compagni di scuola...
quante sciocchezze fatte insieme
ne ricordo una;
una gara con le macchine su una stradina strettissima e tortuosa;
davanti uno degli amici con un maggiolone, poi io con la 500, il suddetto personaggio con la moto e infine un altro della banda con una 500 giardiniera;
ad un curva , quello davanti frena troppo , lo stesso faccio per eviarlo e faccio un mezzo testacoda piantandomiin mezzo alla curva;
l'attore con la moto non può evitarmi e sbatte sul posteriore della macchina, fa un bel volo , come si vede nei film, e atterra sul tetto della mia 500 con...la testa facendovi un bel bozzo; a quell'epoca niente casco.
qualche giorno dopo il carrozziere mi chiedeva perplesso:
- ma mi dice come ha fatto a bozzarla in quel posto?
non ho risposto