rosmarc
0
... ho come la vaga impressione che questa nuova vw mi ricordi "qualcosa", come d'altra parte già la scirocco.
Ma forse mi sbaglio, chissà.
Dateci un'occhiata...
Dateci un'occhiata...
rosmarc ha scritto:... ho come la vaga impressione che questa nuova vw mi ricordi "qualcosa", come d'altra parte già la scirocco.
Dateci un'occhiata...
rosmarc ha scritto:... ho come la vaga impressione che questa nuova vw mi ricordi "qualcosa", come d'altra parte già la scirocco.
Dateci un'occhiata...
uilly ha scritto:mi sembra tanto la honda abbia fatto una macchina che assomiglia tanto a questa......ma è la honda che ha copiato... :twisted:
meipso ha scritto:rosmarc ha scritto:... ho come la vaga impressione che questa nuova vw mi ricordi "qualcosa", come d'altra parte già la scirocco.
Dateci un'occhiata...
Per quel che mi riguarda e fatte le debite proporzioni, Scirocco a me ricorda - e non poco - la civic V serie. Quella di cui al link mi fa, non so davvero come, sovvenire ( ) una certa vettura, tal S2000, prodotta da Honda. Ma certe spigolature, certi "angoli", mi rammentano giustamente alcuni stilemi Opel, peraltro già posti in menzione.
rosmarc ha scritto:meipso ha scritto:rosmarc ha scritto:... ho come la vaga impressione che questa nuova vw mi ricordi "qualcosa", come d'altra parte già la scirocco.
Dateci un'occhiata...
Per quel che mi riguarda e fatte le debite proporzioni, Scirocco a me ricorda - e non poco - la civic V serie. Quella di cui al link mi fa, non so davvero come, sovvenire ( ) una certa vettura, tal S2000, prodotta da Honda. Ma certe spigolature, certi "angoli", mi rammentano giustamente alcuni stilemi Opel, peraltro già posti in menzione.
parole confortanti, allora forse non sono (ancora) del tutto rimbambito. Meno male...
p.s: se tanto mi dà tanto, tra 10/15 anni si vedranno i cloni di... ehm, pardon,
le auto "liberamente ispirate a" civic 8 :shock: :shock:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa