Ci si puo aspettare di tutto....con questi cambiamenti di temperatureNon mi pare una bufala, se ne sono occupati anche giornalisti e testate che ritengo affidabili...
Ci si puo aspettare di tutto....con questi cambiamenti di temperatureNon mi pare una bufala, se ne sono occupati anche giornalisti e testate che ritengo affidabili...
si vabbè...Ci si puo aspettare di tutto....con questi cambiamenti di temperature![]()
Capisco....si vabbè...
si devono fare scelte, come in una famiglia assennata... IMHO...
dimmi dove ho scritto che lo stato sia una famiglia, casomai che vanno fatte scelte, e quindi rinunce come fanno le persone assennate per il bene collettivo e non personale... direi che sarebbe opportuno guardare la luna e non il dito...E mi permetto di dire che il problema sta proprio qui. Se continuiamo a pensare uno stato alla stregua di un privato, famiglia o impresa che sia, cadiamo e di conseguenza veniamo risucchiati dalle assurde logiche con le quali oggi viviamo.
Anche a non voler credere che sia vera la notizia: Questa scenetta della fiction, se il suo registra salirá al premio nobel, se la vedrá addosso talmente brutale che non sa che pesci prendere, visto che non ha il tempo e sacca piena da poter pagare gli spettatori.Purtroppo nel nostro Paese c'è tanta, tantissima ignoranza.
Da chi crede che i personaggi delle fiction TV siano reali, tanto da insultare gli attori che li interpretano, ai casi (decine di migliaia purtroppo) che citi.
Per cui nessuna sorpresa, e ti dirò, avevo previsto mesi fa questa "scenetta", conoscendo i nostri "concittadini". Ora dovrebbero arrivare anche le altre scenette, legate ad altre promesse, fatte un pò da tutti.
E non voglio immaginare a livello locale....
Alla stupidità umana non c'è limite.
Fatico a credere che non sia una scenetta fatta apposta per attirare l'attenzione. Veramente agghiaciante, se é verità.Alla stupidità umana non c'è limite.
Fatico a credere che non sia una scenetta fatta apposta per attirare l'attenzione. Veramente agghiaciante, se é verità.
Ma se fosse una scenetta, lei sarebbe "da Oscar"
Io propenderei per la bufala.
non è una bufalaSe è una bufala, è una vitellina.....
non è una bufala
nafnlaus - 1 giorno fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa