Allora amici, ringraziandovi per l'interessamento e la consulenza, affino la ricerca:
1- Monovolume, fuoristrada o Pick up...
2- Permettetemi una piccola lezioncina cinofila...chi la sa mi perdoni ma renderà meglio l'idea a chi non conosce questa razza di capire che tipo di cane ho...e quindi del tipo di bagagliaio da me cercato...
Brevemente, il terranova è una razza di cani amante dell'acqua e utilizzato per il salvataggio in acqua (il mio fa salvataggio non autorizzato...mi trascina a riva mio malgrado

). L 'altezza al collo è circa di 70-75 cm per un peso complessivo di circa 70/75 Kg quindi parliamo di un cane abbastanza grande da esser trasportato.... vedi foto
Inoltre, siccome che penso che tra di voi ci siano padri di famiglia, sapete bene le esigenze di carico dei bambini tra giochi, palette, secchielli, ecc;
Gallongi, il space mi piace ma vedi da te che non ci sta il cane dentro...
3-Trazione...io non ho pretese da fuoristradista estremo, non ho da elaborarlo... mi accontento della trazione integrale, però psicologicamente vorrei le ridotte (magari non le userò mai. ma è bello sapere che "ci sono"...)Ovviamente è un discorso che vale per i fuoristrada
Perdonate la filippica
Attached files /attachments/1594380=25682-388x364x_terranova---newfoundland_me0xntc6brszdb9od4px42m7e527umatbens6npg2qenudr6uxn5a4zrwyti0q78onsm78.JPG.pagespeed.ic.e0e6T9nLLh.jpg /attachments/1594380=25681-images.jpg