ti assicuro che non è così, dopo l'aggiornamento della centralina la mia a livello di rigenerazionni è decisamente migliorata....se faccio autostrada e extraurbano delle rigenerazioni manco me ne accorgo! In città invece è diverso, diciamo che riesco ad arrivare attorno ad una rigenerazione ogni 1.200 anche 1.500 km....dipende molto anche dal tipo di gasolio, tu che gasolio fai ? Se fai il "normale" che da gennaio 2009 è pure lui senza zolfo le rigenerazioni sono abbastanza frequenti, se invece fai gasolio "speciale" la musica cambia e le rigenerazioni sono molto più dilatate!
Ok costa di più il gasolio speciale rispetto al normale, ma guadagni a livello di consumi e di meno rigenerazioni
Io non mi sono trovato bene col Tamoil, nemmeno con Shell, mi trovo benissimo con l'Esso e-diesel, la Vectra è più fluida, silenziosa, molto regolare, le rigenerazioni lontane e riesco anche a consumare meno, te l'assicuro (di prove ne ho fatte molte)....appena faccio il normale, anche pompe bianche per risparmiare, le rigenerazioni diventano immediatamente più frequenti e il consume si alza....potresti provare un paio di pieni col lìEsso e-diesel oppure col BluDiesel TECH dell'Agip che anche lui non è malaccio....però io preferisco l'Esso e-diesel, Vectra più pronta in accelerazione rispetto all'Agip che in basso la fa morire un pò.....fammi sapere, comunque una rigenerazione ogni 450 km è troppo secondo me...si diluisce l'olio, i consumi si alzano, se posso darti un consiglio fai una prova con gasolio "speciale" e vedi se cambia qualcosa....lascia perdere Vpower Diesel della Shell che costa troppo, stai su Agip o Esso, avevo provato il Total excellium che ti sconsiglio, mi sono trovato benissimo con Esso e-diesel e bene con Agip....per un periodo ho fatto anche Hi-Q Diesel della Q8 e mi sono trovato bene ma costa troppo....con i "normali" mi sono sempre trovato male.....tienimi informato ciao!