a_gricolo ha scritto:Vedo dalla home che è disponibile l'edizione digitale della rivista per iPad. Chiedo se è in preventivo l'analogo per tablet Android.
Grazie
blackblizzard82 ha scritto:Per me sarebbe già un enorme progresso levare il video in auto-play della home, primo perchè mi succhia kb per niente, secondo perchè se mi dimentico l'audio acceso sveglio tutta la famiglia, quando accendo il pc la notte.
a_gricolo ha scritto:Vedo dalla home che è disponibile l'edizione digitale della rivista per iPad. Chiedo se è in preventivo l'analogo per tablet Android.
Grazie
cdg ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedo dalla home che è disponibile l'edizione digitale della rivista per iPad. Chiedo se è in preventivo l'analogo per tablet Android.
Grazie
Al momento, c'è la possibilità di scaricare l'edizione digitale di Quattroruote attraverso la piattaforma Zinio, disponibile anche per Android.
http://ita.zinio.com/browse/publica..._id=PUB_WWW_ita_Title_4R&rf=PUB_WWW_ita_Title
Grazie a te.
arhat ha scritto:ci sono tante applicazioni noscript..... mi raccontate com'è quel video ? io non l'ho mai visto8) :lol:
Grazie
cdg ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedo dalla home che è disponibile l'edizione digitale della rivista per iPad. Chiedo se è in preventivo l'analogo per tablet Android.
Grazie
Al momento, c'è la possibilità di scaricare l'edizione digitale di Quattroruote attraverso la piattaforma Zinio, disponibile anche per Android.
http://ita.zinio.com/browse/publica..._id=PUB_WWW_ita_Title_4R&rf=PUB_WWW_ita_Title
Grazie a te.
Tipo Adblock, plugin sia per firefox che per Chrome. Non fanno partire le pubblicità in generale.blackblizzard82 ha scritto:che per i non anglofoni sarebbe?arhat ha scritto:ci sono tante applicazioni noscript..... mi raccontate com'è quel video ? io non l'ho mai visto8) :lol:
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa