io ricordo il tubicino della benza delle 500, che si staccava, con effetti poco piacevoliquanto rimpiango quando l'elettronica era ancora marginale nelle autovetture, sarà progresso, ma, imho, meno elettronica c'è e meglio è.
io ricordo il tubicino della benza delle 500, che si staccava, con effetti poco piacevoli![]()
io ricordo il tubicino della benza delle 500, che si staccava, con effetti poco piacevoli
comunque, c'e' in effetti talmente tanta elettronica che, quando si guastano, costa meno buttarle, che non riuscire a trovare il guasto
Beh, sarà lo Start&Stop inteso alla francese..
Sono due modelli di Jeep prodotti dal 2021 al 2023. Sono incendi con sospetta origine nella parte anteriore del vano motore innescati ad auto spenta (zona di fronte al passaggero). Il difetto nasce dai connettori elettrici del servosterzo. Non c’entra niente con il fatto che sia una macchina elettrica ibrida. Non c’entra nulla il motore elettrico o la batteria. Il servosterzo elettrico c’è da una vita anche su modelli termici. Va a fuoco un connettore che poi fa bruciare i cavi. È morta una persona e diverse sono rimaste ferite (dati USA - NHTSA).
Grazie della precisazione .Sono due modelli di Jeep prodotti dal 2021 al 2023. Sono incendi con sospetta origine nella parte anteriore del vano motore innescati ad auto spenta (zona di fronte al passaggero). Il difetto nasce dai connettori elettrici del servosterzo. Non c’entra niente con il fatto che sia una macchina elettrica ibrida. Non c’entra nulla il motore elettrico o la batteria. Il servosterzo elettrico c’è da una vita anche su modelli termici. Va a fuoco un connettore che poi fa bruciare i cavi. È morta una persona e diverse sono rimaste ferite (dati USA - NHTSA).
il tubo di gomma dalla pompa al carburatore che con l'età veniva dura come una pietra e si rompeva c'era in tutte le macchine, ricordo un amico che aveva salvato la escort dal fuoco per quello molti anni fa, solo perchè c'era la neve e sentito puzza di bruciato ne ha riempito il vano motore, ma parliamo sempre di auto mezze andate con vent'anni, non nuove e che anche avendo la neve non so se riesci a far qualcosa dato che penso sia più violento l'incendio...io ricordo il tubicino della benza delle 500, che si staccava, con effetti poco piacevoli![]()
il tubo di gomma dalla pompa al carburatore che con l'età veniva dura come una pietra e si rompeva c'era in tutte le macchine, ricordo un amico che aveva salvato la escort dal fuoco per quello molti anni fa, solo perchè c'era la neve e sentito puzza di bruciato ne ha riempito il vano motore, ma parliamo sempre di auto mezze andate con vent'anni, non nuove e che anche avendo la neve non so se riesci a far qualcosa dato che penso sia più violento l'incendio...
ti devo bacchettareSì però mi permetto....una cosa è l'incendio di un vecchio catorcio mal manutentato (magari....) una cosa auto nuove.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa