Ho poco più di 71000km.blaxx ha scritto:quanti km ha la tua? hai problemi di rumorosità all' avantreno. nella mia si allentano in continuazione i dadi della scatola dello sterzo e il ponte anteriore.
L' ha fatto anche Roberto e non dice nulla ?? :evil:diavoletto73 ha scritto:L'aggiornamente del pretensionatore lo hanno fatto anche a rndrrt , ne parla nel topic della sostituzione della fodera del sedile
biasci ha scritto:L' ha fatto anche Roberto e non dice nulla ?? :evil:diavoletto73 ha scritto:L'aggiornamente del pretensionatore lo hanno fatto anche a rndrrt , ne parla nel topic della sostituzione della fodera del sedile
arrivi sempre prima degli altrirndrrt ha scritto:biasci ha scritto:L' ha fatto anche Roberto e non dice nulla ?? :evil:diavoletto73 ha scritto:L'aggiornamente del pretensionatore lo hanno fatto anche a rndrrt , ne parla nel topic della sostituzione della fodera del sedile
certo che l'ho detto...nell'altro topic, ma purtroppo se non ci sono foto di gnocca voi non gli considerate :twisted:
dopo una settimana dalla sostituzione mi è arrivata la raccomandata :lol:
blaxx ha scritto:cmq puoi stare tranquillo che non succede nulla. noti subito che si deve dare una bella serrata ai bulloni perchè cominci a sentire dei rumori metallici quando prendi una piccola buca o microscalino di asfalto, ciao
NEWsuper5 ha scritto:arrivi sempre prima degli altrirndrrt ha scritto:biasci ha scritto:L' ha fatto anche Roberto e non dice nulla ?? :evil:diavoletto73 ha scritto:L'aggiornamente del pretensionatore lo hanno fatto anche a rndrrt , ne parla nel topic della sostituzione della fodera del sedile
certo che l'ho detto...nell'altro topic, ma purtroppo se non ci sono foto di gnocca voi non gli considerate :twisted:
dopo una settimana dalla sostituzione mi è arrivata la raccomandata :lol:
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa