lozanza1 ha scritto:Oggi ho ritirato la mia FX con il motore nuovo, sembra tutto ok. La lettera che arriva da Infiniti Europa spiega le varie motivazioni e procedure per la sostituzione e conclude dicendo che l'auto verrà restuita lavata e rifornita di carburante,cosa che al centro Infiniti non sapevano e quindi mi faranno sapere,non è certo colpa loro. Ho aperto il cofano e mi aspettavo di vedere tutto pulito,invece amara sorpresa un carter in plastica nera è sudicio e graffiato in modo circolare. Ho già scritto una mail con varie foto di protesta perchè non mi sembra questo il modo di fare. Non è sicuramente questo il modo di riconsegnare un auto.
lozanza1 ha scritto:Ho avuto l'auto sostitutiva e in 3 giorni come promesso mi hanno restituito la mia,forse sarò io un pò troppo esigente o palloso,non so però io la vedo come ho detto.Un marchio che si rispetti oppure anche un altro non può consegnare un'auto così,se vuoi ho le foto.
facip ha scritto:CI posti le foto.
Così visto che "a turno" le ns. Infiniti passeranno ai box potremo avere un confronto di esperienze.
Anche per capire se il sevizio nel bene o nel male è uniforme o se cambia tra una concessionaria Infiniti e l'altra.
PS: Non sapevano del pieno di carburante ???? Se è scritto nella lettera di chi sia la colpa poco importa, vuol dire che sono mal organizzati come comunicazioni interne.
Già si devono scusare per il pasticcio. L'intervento non è proprio secondario. Dovrebbero fare in modo almeno di essere perfetti nel servizio.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa