Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza per quanto in oggetto.
Nelle settimane scorse ho ricevuto da Honda la lettera per il richiamo sui problemi agli airbag della CR-V. Ho fissato appuntamento per l'intervento presso la **** di ***** a Milano. Oggi, data dell'appuntamento, mi reco in officina e mi viene comunicato che manca l'airbag lato conducente e che mi verrà sostitutito solo quello lato passeggero. Per l'altro dovrò attendere che arrivi il pezzo di ricambio e rifissare un altro appuntamento. Chiaramente l'officina impunta la colpa di questo alla Honda. La Honda mi risponderà invece che la colpa è dell'officina. Sicuramente il forte disagio rimane a me!
Mi chiedo se tutto questo sia normale e se non sia il caso di rivedere il processo di comunicazione e la pianificazione degli interventi sui richiami, che come da loro lettera, sono piuttosto urgenti e rischiano seri danni agli occupanti della autovettura soggetta a questi problemi. Sono piuttosto indignato.
vorrei condividere con voi la mia esperienza per quanto in oggetto.
Nelle settimane scorse ho ricevuto da Honda la lettera per il richiamo sui problemi agli airbag della CR-V. Ho fissato appuntamento per l'intervento presso la **** di ***** a Milano. Oggi, data dell'appuntamento, mi reco in officina e mi viene comunicato che manca l'airbag lato conducente e che mi verrà sostitutito solo quello lato passeggero. Per l'altro dovrò attendere che arrivi il pezzo di ricambio e rifissare un altro appuntamento. Chiaramente l'officina impunta la colpa di questo alla Honda. La Honda mi risponderà invece che la colpa è dell'officina. Sicuramente il forte disagio rimane a me!
Mi chiedo se tutto questo sia normale e se non sia il caso di rivedere il processo di comunicazione e la pianificazione degli interventi sui richiami, che come da loro lettera, sono piuttosto urgenti e rischiano seri danni agli occupanti della autovettura soggetta a questi problemi. Sono piuttosto indignato.
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