Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiamo 1.3 CDTI 90 CV (Corsa,Astra)

Richiamo 1.3 CDTI 90 CV (Corsa,Astra) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cristian1984

    cristian1984

    Iscritto:
    1245356084
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    "...Interessati dall?inconveniente sono infatti l?Opel Astra, l?Opel Corsa e la Opel Insignia. Per quanto attiene le prime due segnaliamo che stiamo parlando di vetture che montano motori di 1.300 cc. di cilindrata CDTI da 90 cavalli di potenza prodotte dal 2007 fino al 2009 interessate dal problema che consiste in un inconveniente alla centralina elettronica. Sono dunque 16.953 le vetture coinvolte nel richiami dove detto componente va riprogrammato in officina con un lavoro della durata di circa un quarto d?ora....

    ...La Casa tedesca tramite i propri concessionari sta contattando uno per uno i propri clienti telefonicamente, anzicchè per lettera raccomandata A.R....

    Per eventuali altre info: 800 701107 "

    (Fonte "Al Volante")

    Sapete di cosa si tratta?Ho provato a chiamare il numero ma penso sia staccato...
     
  2. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Eheh...chiaro no? Perchè lasciare attivo un numero verde di assistenza clienti!? :(

    Non ho capito cosa riguarda il richiamo..aggiornamento della centralina che gestisce il motore..o che altro?
    Se è così, la mia è stata aggiornata un paio di mesi fà..va meglio, più piena e regolare nell'erogazione. Però se c'è il richiamo ufficiale, voglio indietro i 15? che mi han preso per la diagnosi e l'installazione :D
     
  3. cristian1984

    cristian1984

    Iscritto:
    1245356084
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    è proprio questo il punto!siccome non ho ricevuto comunicazioni dal concessionario , non vorrei che debba pagare anch'io!la macchina è in garanzia ha 5 mesi!
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    e adesso oltre i 3.200 giri in VI marcia va oppure no?
     
  5. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Boh.. ho preso i 160 l'altra settimana, abbastanza facilmente..ma non ho spinto oltre.

    Direi pure chissenefrega..visto che ci son tutor ovunque.

    Vuoi ri-farmi innervisire? :x
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    no veramente era solo una domanda...sei tu che parti prevenuto nei miei confronti..cmq la multa la prendi anche se vai a 160 km/h :D
     

Condividi questa Pagina