pàse ha scritto:Puó essere che si debba giá ricaricare dopo 2anni e 1/2? :shock:
Ho mia moglie in autostrada con la piccolina e suocera e mi dice che deve metterlo a 16°C per sentire fresco (non freddo, fresco)....mi fanno incaxxare ste robe.....chissá perché capitano sempre a loro.... :shock: :evil:
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:Puó essere che si debba giá ricaricare dopo 2anni e 1/2? :shock:
Ho mia moglie in autostrada con la piccolina e suocera e mi dice che deve metterlo a 16°C per sentire fresco (non freddo, fresco)....mi fanno incaxxare ste robe.....chissá perché capitano sempre a loro.... :shock: :evil:
Hanno già provato a spegnere e riaccendere il clima? Se non lo hanno fatto digli di provare... capitava che a causa di un sensore del menga l'impianto si "inchiodasse" e bastava fare quell'operazione per riavere un bel freschetto...
Altrimenti... tutto potrebbe essere dal compressore scarico per una perdita dovuta a guaio grosso... o a semplice scarsa tenuta di qualche guarnizione.
Questo può capitare più spesso a chi non usa il compressore nei mesi invernali... 8)
Ciao Igi... Utto BBBBene Utto??
P.s. Dimenticavo... se la porti in off. magari consiglia allo sveltone di turno di controllare la batteria... metti che sia "bassa"... Hi Hi Hi
pàse ha scritto:Ehi simpaticone..... :evil:
Ciao intanto e sto bene grazie. Tu?
Ovviamente adesso non mi risponde quindi non riesco a dirle di spegnerlo e riaccenderlo....ovviamente.....e cmq io il clima non lo spengo mai, tanto meno nei mesi invernali.... :lol:
Stasera la proveró e vedró se in effetti basta accendere e spegnere.....
Grazie intanto!
st79 ha scritto:uno + grosso. .
st79 ha scritto:stesso problema che ho avuto io con la golf plus con climatronic. in città e su statale tutto ok ma dopo un ora di autostrada non ne voleva sapere, spento per 10 minuti rifunzionava ma per soli altri 10 minuti !!!! Sono stato 3 volte in officina e non mi hanno risolto il problema. Ho cambiato service e in 30 minuti hanno risolto il problema............. era un sensore di m...a di 17 euro. Stesso inconveniente su passat , golf normale e touaran. se vai in officina , una buona però, sanno tutto. In pratica il sensore è di spessore troppo sottile e con le alte velocità con clima acceso si ghiaccia e non rileva più la temperatura e stacca sia il compressore che la ventilazione interna. Poi spegnendolo si sghiaccia ma funziona solo finchè non ri riforma il ghiaccio. Quindi sostituiscono il sensore con uno + grosso. .
st79 ha scritto:stesso problema che ho avuto io con la golf plus con climatronic. in città e su statale tutto ok ma dopo un ora di autostrada non ne voleva sapere, spento per 10 minuti rifunzionava ma per soli altri 10 minuti !!!! Sono stato 3 volte in officina e non mi hanno risolto il problema. Ho cambiato service e in 30 minuti hanno risolto il problema............. era un sensore di m...a di 17 euro. Stesso inconveniente su passat , golf normale e touaran. se vai in officina , una buona però, sanno tutto. In pratica il sensore è di spessore troppo sottile e con le alte velocità con clima acceso si ghiaccia e non rileva più la temperatura e stacca sia il compressore che la ventilazione interna. Poi spegnendolo si sghiaccia ma funziona solo finchè non ri riforma il ghiaccio. Quindi sostituiscono il sensore con uno + grosso. .
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa