pàse ha scritto:Puó essere che si debba giá ricaricare dopo 2anni e 1/2? :shock:
Ho mia moglie in autostrada con la piccolina e suocera e mi dice che deve metterlo a 16°C per sentire fresco (non freddo, fresco)....mi fanno incaxxare ste robe.....chissá perché capitano sempre a loro.... :shock: :evil:
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:Puó essere che si debba giá ricaricare dopo 2anni e 1/2? :shock:
Ho mia moglie in autostrada con la piccolina e suocera e mi dice che deve metterlo a 16°C per sentire fresco (non freddo, fresco)....mi fanno incaxxare ste robe.....chissá perché capitano sempre a loro.... :shock: :evil:
Hanno già provato a spegnere e riaccendere il clima? Se non lo hanno fatto digli di provare... capitava che a causa di un sensore del menga l'impianto si "inchiodasse" e bastava fare quell'operazione per riavere un bel freschetto...
Altrimenti... tutto potrebbe essere dal compressore scarico per una perdita dovuta a guaio grosso... o a semplice scarsa tenuta di qualche guarnizione.
Questo può capitare più spesso a chi non usa il compressore nei mesi invernali... 8)
Ciao Igi... Utto BBBBene Utto??![]()
![]()
P.s. Dimenticavo... se la porti in off. magari consiglia allo sveltone di turno di controllare la batteria... metti che sia "bassa"... Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
pàse ha scritto:Ehi simpaticone..... :evil:
Ciao intanto e sto bene grazie. Tu?
Ovviamente adesso non mi risponde quindi non riesco a dirle di spegnerlo e riaccenderlo....ovviamente.....e cmq io il clima non lo spengo mai, tanto meno nei mesi invernali.... :lol:
Stasera la proveró e vedró se in effetti basta accendere e spegnere.....
Grazie intanto!![]()
st79 ha scritto:uno + grosso. .
st79 ha scritto:stesso problema che ho avuto io con la golf plus con climatronic. in città e su statale tutto ok ma dopo un ora di autostrada non ne voleva sapere, spento per 10 minuti rifunzionava ma per soli altri 10 minuti !!!! Sono stato 3 volte in officina e non mi hanno risolto il problema. Ho cambiato service e in 30 minuti hanno risolto il problema............. era un sensore di m...a di 17 euro. Stesso inconveniente su passat , golf normale e touaran. se vai in officina , una buona però, sanno tutto. In pratica il sensore è di spessore troppo sottile e con le alte velocità con clima acceso si ghiaccia e non rileva più la temperatura e stacca sia il compressore che la ventilazione interna. Poi spegnendolo si sghiaccia ma funziona solo finchè non ri riforma il ghiaccio. Quindi sostituiscono il sensore con uno + grosso. .
st79 ha scritto:stesso problema che ho avuto io con la golf plus con climatronic. in città e su statale tutto ok ma dopo un ora di autostrada non ne voleva sapere, spento per 10 minuti rifunzionava ma per soli altri 10 minuti !!!! Sono stato 3 volte in officina e non mi hanno risolto il problema. Ho cambiato service e in 30 minuti hanno risolto il problema............. era un sensore di m...a di 17 euro. Stesso inconveniente su passat , golf normale e touaran. se vai in officina , una buona però, sanno tutto. In pratica il sensore è di spessore troppo sottile e con le alte velocità con clima acceso si ghiaccia e non rileva più la temperatura e stacca sia il compressore che la ventilazione interna. Poi spegnendolo si sghiaccia ma funziona solo finchè non ri riforma il ghiaccio. Quindi sostituiscono il sensore con uno + grosso. .
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa