..ilnovi ha scritto:Questa cosa del cassetto refrigerato è scritta anche espressamente nel manuale di uso e manutenzione:
E pure nella brochure...

ma dentro quel vano non si sente nemmeno una scoreggina di vento piccola piccola....
..ilnovi ha scritto:Questa cosa del cassetto refrigerato è scritta anche espressamente nel manuale di uso e manutenzione:
PanzerClio ha scritto:Perché nessuna auto nuova tra quelle che ho comprato da quando sono nato scricchiolava così tanto. Nemmeno la Clio, nemmeno la Punto I serie (quest'ultima si è "rifatta" poi con gli anni...).
ilnovi ha scritto:PanzerClio ha scritto:Perché nessuna auto nuova tra quelle che ho comprato da quando sono nato scricchiolava così tanto. Nemmeno la Clio, nemmeno la Punto I serie (quest'ultima si è "rifatta" poi con gli anni...).
Ciao, io sto per abbandonare la Punto II serie, e ti posso garantire che nonostante le sospensioni siano finite a 180k km dopo 11 anni non si sente NESSUN scricchiolio interno, ZERO di ZERO. Per questo le vostre impressioni mi lasciano un po' perplesso e soprattutto mi inquietano non poco![]()
:shock:biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Io avevo un ticchettio simil scricchiolio..... poi mi sono accorto che a mio figlio gli era caduto un portachiavi sotto il sedile................
rndrrt ha scritto:ilnovi ha scritto:PanzerClio ha scritto:Perché nessuna auto nuova tra quelle che ho comprato da quando sono nato scricchiolava così tanto. Nemmeno la Clio, nemmeno la Punto I serie (quest'ultima si è "rifatta" poi con gli anni...).
Ciao, io sto per abbandonare la Punto II serie, e ti posso garantire che nonostante le sospensioni siano finite a 180k km dopo 11 anni non si sente NESSUN scricchiolio interno, ZERO di ZERO. Per questo le vostre impressioni mi lasciano un po' perplesso e soprattutto mi inquietano non poco![]()
Purtroppo quello degli scricchiolii è un male comune a tante auto, indipendentemente dal marchio e prezzo. Ho una Laguna III Initiale del 2008 che scricchiola alternativamente su plancia e portiere anteriori, in azienda ho un Passat Highline del 2007 con i montanti anteriori con attacco cinture che scricchiolano continuamente oltre a qualche rumore dal tunnel centrale. Altra auto un BMW X3 sempre del 2007, sicuramente con meno problemi delle prime 2 ma anche queste non esente da qualche rumorino. Tutte sono comprese in una fascia di prezzo abbastanza alta (dai quasi 37000 euro della Laguna ai 43000 dell' X3) e di marchi diversi ma tutte con i loro problemini. Certo che per queste cifre sentire le cicale mentri si guida non è piacevole, anzi irritante :evil: , ma non per questo non si possano considerare ottime auto.
mi ricorda una vecchia pubblicita' della golf, roba di una quindicina di anni fa almeno :lol: :lol:biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Io avevo un ticchettio simil scricchiolio..... poi mi sono accorto che a mio figlio gli era caduto un portachiavi sotto il sedile................
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa