L lion_blu 0 14 Dicembre 2009 #1 Gentili utenti qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per trovare pezzi di ricambio per motore xc90: fasce, bicchieri, guida valvole ecc
Gentili utenti qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per trovare pezzi di ricambio per motore xc90: fasce, bicchieri, guida valvole ecc
A AndreaFlanaghan 0 14 Dicembre 2009 #2 lion_blu ha scritto: Gentili utenti qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per trovare pezzi di ricambio per motore xc90: fasce, bicchieri, guida valvole ecc Clicca per allargare... Prova a chiedere su www.volvoclub.it
lion_blu ha scritto: Gentili utenti qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per trovare pezzi di ricambio per motore xc90: fasce, bicchieri, guida valvole ecc Clicca per allargare... Prova a chiedere su www.volvoclub.it
L lion_blu 0 14 Dicembre 2009 #3 Grazie della gentile risposta, ma dato i prezzi non propio concorrenziali(vedi tagliandi), vorrei provare presso reti di distribuzione.
Grazie della gentile risposta, ma dato i prezzi non propio concorrenziali(vedi tagliandi), vorrei provare presso reti di distribuzione.
M marco82tn 0 15 Dicembre 2009 #4 puoi trovare anche su volvoautoclub.it i link a siti stranieri dove hanno prezzi più bassi rispetto alla rete ufficiale.. ma cosa ti è successo??
puoi trovare anche su volvoautoclub.it i link a siti stranieri dove hanno prezzi più bassi rispetto alla rete ufficiale.. ma cosa ti è successo??