E con l'affidabilità come la mettiamo??XPerience74 ha scritto:Oltre a quanto sopra, si confermerebbe anche la notizia dell'intenzione Toyota nel costituire una nuova gamma di motori turbocompressi i quali probabilmente saranno sviluppati più nell'ottica dell'economia d'esercizio che in quella delle prestazioni pure ...
Lo dico a te visto che nelle discussioni dei mesi scorsi elogiavi la politica prodotto di Toy che preferiva proporre degli aspirati rispetto ai più efficienti ed appetibili turbocompressi downsized della concorrenza, adducendo come motivo la maggior affidabilità della semplicità Toy...XPerience74 ha scritto:E a me lo dici?!?
XPerience74 ha scritto:Naturalmente confermo assolutamente quella posizione (e vorrei vedere chi non lo farebbe)... e di "riflesso" aggiungo/specifico che la medesima cosa non la si possa dire per i turbizzati ... e che siano jap o meno (cosa che si vedrà/valuterà con il tempo/fatti ... e relative % ...)
Certo ma ...nafnlaus ha scritto:Se il turbo è a bassissima pressione non dovrebbe dare problemi di affidabilità e rendere più piacevole la marcia oltre che più economica alla voce consumi. Nel momento in cui, però, dovesse rompersi al turbina la guida più economica andrebbe a farsi benedire rimangiandosi gran parte dei "vantaggi" accumulati nell'uso ...
Anche qui convengo ...Una possibile alternativa, date anche le esperienze ibride, potrebbe essere l'adozione della turbina elettrica.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa