Ciao a tutti, avete qualche data certa sulla commercializzazione della nuova serie 3 coupe'?
poco più di due mesiFagiano1980 ha scritto:campa cavallo allora!!!
siamo quasi in Giugno...le presentazioni saranno verso la fine di Luglio....presumo, ciaoFagiano1980 ha scritto:a casa mia sono 5 mesi...
Fagiano1980 ha scritto:Ciao a tutti, avete qualche data certa sulla commercializzazione della nuova serie 3 coupe'?
qualcosa di simile a quello che è stato fatto per la berlina, ciaoFagiano1980 ha scritto:Be' se si potesse ordinare a giugno/luglio il discorso sarebbe diverso, le sostanziali novita'?
la strategia del venditore è come quella del fruttivendolo....cambia solo la merce...Fagiano1980 ha scritto:Oggi sono andato in concessionaria, per un preventivo di una 335d, sono rimasto sorpreso dello sconto, di prima battuta -13%.
Pero' sono ritornato a casa deluso perche' il venditore mi ha detto che prima di un anno e mezzo non ci sara' il restyling... mi ha sparato una caxxata o comincia ad essere realta' la cosa?
Pazienta ancora un pò che arriva!Fagiano1980 ha scritto:Oggi sono andato in concessionaria, per un preventivo di una 335d, sono rimasto sorpreso dello sconto, di prima battuta -13%.
Pero' sono ritornato a casa deluso perche' il venditore mi ha detto che prima di un anno e mezzo non ci sara' il restyling... mi ha sparato una caxxata o comincia ad essere realta' la cosa?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 36 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa